FF X Elemento nero

newstellinapunk

I Love Squall
mi manca solo l'elemento nero per completare tutta la raccolta dei mostri per lo zoolab ma non riesco a catturarlo, apparte il fatto che ne trovo 1 ogni 2000 anni, e poi quando lo trovo(2 Elemento nero + Esprit) mi batte sempre anche se ha pochi hp e fa solo magie stupide io non ci riesco :mad: qualcuno sa darmi qualche dritta?
 

Pladan

Member
consiglio: allenati!!!! guarda il topic tanti ap grazie a don tonberry... durante il gioco troverai di peggio... non per scoraggiarti....
 

danie

Active Member
Ma così la scoraggi veramente XD!

Comunque, fatti Reflex, oppure i "Para", altrimenti invoca, se devi catturarli, metti nelle armi Contramagia.
 

RRSEdge

Member
veramente lui fa solo berserk e flare se non sbaglio.la cosa più facile da fare e concentrarsi con tutti e tre su uno solo e visto che ha pochi hp lo batterai di sicuro.non è vero che è difficile che esca!!
 
prima ammazza il terzo mostro poi ti basi sugli elementi nere magari usa reflez e gli dai il colpo finale con la spada con cattura..pero è meglio che li alleni un po...
 

cloud the best

Nuovo utente
devi allenarti prima di tutto.. poi concentrato sugli elementi neri che sono i piu fastidiosi.. dal terzo puoi anke fuggire se propio nn riesci..
 

newstellinapunk

I Love Squall
no non mi scoraggi, anche perchè ero arrivata al penultimo mostro (Jetch) e dopo ho deciso che prima di finire volevo fare le missioni secondarie, proprio per questo sto raccogliendo i mostri dello zoolab e inoltre mi alleno,e per la tecnica di tomberry mi servono prima tutti i mostri dello zoolab per avere le armi necessarie a farmi guadagnare tanti ap.....
cmq non è difficile il problema è che non ho le protezioni adatte perchè dovrei avere nella stessa protezione qualcosa contro Caos, Berserk,Veleno x le magie metto reflex e via quelle non sono un problema...più che altro sono gli status alterati il vero problema....inoltre non vorrei "sprecare" ne oggetti ne protezioni(spazi vuoti) utili per modificare le armi con queste difese....ufff voi sapete dirmi il nome di un'arma "inutile" con almeno 3 spazi vuoti dove poter attivare queste difese e che oggetti servono? :ffx04:


p.s. x RRSEdge io ne ho trovati 3 dopo 2 ore che girovagavo per le rovine :eek: tu dove li trovavi spesso? :D
 

Cloud_Darth

Active Member
newstellinapunk ha detto:
mi alleno,e per la tecnica di tomberry mi servono prima tutti i mostri dello zoolab per avere le armi necessarie a farmi guadagnare tanti ap.....

Guarda che per sblocccare il Don, ti basta catturare 1 di ogni mostro nella grotta dell'intercessore...

Per le armi con slot liberi, vai dal fratello di O'aka che si trova all'inizio del bosco di macalania.
 

RRSEdge

Member
si ma per avere triturbo e ap x3 deve avere almeno catturato tutti gli esemplari x1 di tutta spira(il gasteropodos) e deve aver catturato gli unioculum(apx3)
 

newstellinapunk

I Love Squall
RRSEdge ha detto:
si ma per avere triturbo e ap x3 deve avere almeno catturato tutti gli esemplari x1 di tutta spira(il gasteropodos) e deve aver catturato gli unioculum(apx3)
esatto intendevo proprio questo....cmq esiste una difesa che si può applicare alle protezioni che ti protegge da tutti gli status alterati?
 

RRSEdge

Member
newstellinapunk ha detto:
esatto intendevo proprio questo....cmq esiste una difesa che si può applicare alle protezioni che ti protegge da tutti gli status alterati?
certo!si chiama fiocco ed è la più utile nonché la più difficile delle protezioni da prendere.ci voglionon 99 materieoscure(escono casualmente battendo i campioni di zona,prototipi dello zoolab e campioni di specie).normalmente ne esce una con una frequanza di 1 su 8 battaglie!!!figurati quante battaglie!ma il metodo più facile per ottenerle e battere dark yojimbo!ah,te ne da 99 il vekkio quando crea l'ultima x!
cmq la miglior proteazione deve avere:hp apeiron,fiocco,autoprotect(non riserva protect) e autohaste,così uno è molto agiato nel battere i dark eoni e der ritcher!!!
 

Tidus 91

Pacco \o/
newstellinapunk ha detto:
esatto intendevo proprio questo....cmq esiste una difesa che si può applicare alle protezioni che ti protegge da tutti gli status alterati?
Certo che si si chiama fiocco e per metterla mia sembra devi usare 99 materieoscure ma il mio consiglio è prenderle da dark yojimbo vito che dà quasi sempre una protezione con fiocco e hp aperion e visto che lo devi battere 5 volte di fila puoi farlo quante volte vuoi per prendere tutte le protezioni che ti servono
 
Top