X360 eliminare gamerpoints

BlackDaVe

Nuovo utente
ciao...ho letto su un forum di un sito di cui ormai non ricordo il nome che è possibile rimuovere i gamerpoints di un gioco qualora questi siano pari a 0G.
volevo chiedere se qualcuno di voi sapeva come fare XD grazie
 
Ultima modifica da un moderatore:

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
ciao...ho letto su un forum di un sito di cui ormai non ricordo il nome che è possibile rimuovere i gamerpoints di un gioco qualora questi siano pari a 0G.
volevo chiedere se qualcuno di voi sapeva come fare XD grazie

ora non ricordo bene, ma andando sul proprio profilo nella sezione obiettivi se si clicca con Y o con X si va nelle opzioni per eliminarli. Cmq prova a spulciare un po, vedrai che lo trovi da solo il modo per cancellarli
 

el_barto_84

Active Member
Cioè è possibile cancellare gli obiettivi acquisiti?! Devo assolutamente trovare un metodo per bloccare il mio profilo, perchè già ho pochi punti se poi qualcuno si mette anche a cancellarmeli o_O
 

pissio

Osservatore di eclissi
Cioè è possibile cancellare gli obiettivi acquisiti?! Devo assolutamente trovare un metodo per bloccare il mio profilo, perchè già ho pochi punti se poi qualcuno si mette anche a cancellarmeli o_O

no Angelo, si tratta di cancellare dalla lista obiettivi quei giochi dove non ne hai sbloccato nemmeno uno
 
Top