Empire Earth

Emily

The Strange!
mai sentito parlare di questo gioco?? :D io lo trovo molto bello anche se è abb vecchio... l'unico problema è ke nn riesco proprio a trovare una tattica vincente -.-" voi solitamente (se ovviamente avete questo gioco) cosa fate??
 

GaBro

Nuovo utente
io ho empire earth 2 grafica (bella per essere un gioco di strategia), la mia strategia vincente è resistere ai nemici fino a quando non comando l'esercito più grande che la storia abbia mai visto, e muovo sulle città nemiche solitamente vinco sempre
 

Emily

The Strange!
wow dopo più di un mese una risposta :D anche io facevo cosi sai... ma hai mai provato a giocare online????? è troppo difficile xkè ti attaccano subito e hanno un esercito enorme.. io nn riesco a capire come cavolo fanno!!!!
 

Emily

The Strange!
hahahaha hemmmm :D
cmq no online nn si possono usare... maledetti... prima o poi li devo battare ma proprio nn riesco a trovare una tattica vincente...
 

GaBro

Nuovo utente
difenditi fino allo stremo, magari alleati cn qualcuno (se si puo fare) al massimo poi lo tradisci come faccio io XD
 

Tidus90

Lega Nord
GaBro ha detto:
difenditi fino allo stremo, magari alleati cn qualcuno (se si puo fare) al massimo poi lo tradisci come faccio io XD
Quella e` 1 splendida tattica!!! E per quanto riguarda i giochi non origimmmmph, mi associo a GaBro... Eh eh
 
Per vincere Online bisogna essere più furbo del nemico. Nel multiplayer nn si và ad attaccare un nemico in faccia, ma si cerca di fregarlo e poi annientarlo.
Esempio. piccolo contingente esca e massiccio accerchiamento da diversi lati.
Se proprio ti vuoi specializzare potresti sempre imparare dai libri di guerra.... :D Non stò scherzando, imitare le tattiche dei grandi generali del passato aiuta notevolmente.

Per quanto riguarda la grandezza delle truppe del tuo nemico.... sei sicura che nn si coalizzi con altri per distruggerti?
 

Vincent

Cecchino
Dico solo: attacco-esca di fanteria/carri armati che mira alle torrette antiaeree, e poi attacco massiccio con bombardieri nucleari e aerei anticarro per copertura.
 

_diablos_

Member
concordo le esche con ritorno alle torrette funzionano e cmq la migliore tattica è sempre ammassare un esercito megagalattico e mandarlo all'attacco e mentre muoiono i tuoi fronte prepari altro x attaccare e con la seconda ondata io nn trovo mai problemi xke sono mezzi sfaldati........cmq nn è bellissimo secondo me empire hearth....come gioco di strategia provate stronghold (il primo) ha 1 bellissima storia e io negli editor riesco sempre a fare delle belle mappe (avete presente il fosso di helm in LOTR.........mio cug me l'ha fatto x intero con ONDATE E ONDATE di nemici.......infinitamente bello....e sottolineo infinitamente.....N FINISCE +)
 

A.L General

Vampiro Gunblader
Io invece faccio così: lasciando perdere le tattiche complesse, un bell'attacco a testa bassa (nn troppo, altrimenti non vedi dove spari....), cerco di tenere impegnate le torrette AA con una massiccia dose di caccia, intanto che le torrette sistemano i caccia, travolgo tutti con i bombardieri nucleari....brutale ma efficace...
 

punk miky

|Sistem of a Down|
io invece sono x la tattika "Cyborg di massa!!": costruire 50 cyborg volanti e poi mandarli all'attacco in massa :D
 
Top