PC Empire: Total War

WetA2M

Member
[Thread Ufficiale] Empire: Total War


Empire Total War:
empire-total-war-ss2.jpg

Sviluppatore: Creative Assembly
Produttore: Sega
Genere: Stretegico in tempo reale
Giocatori: 1
Online: Possibile
Data di rilascio: 06/03/2009
Sito ufficiale: Empire: Total War


Trailer:
[YT]<object width="480" height="295"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/TXnrgWRYSsQ&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/TXnrgWRYSsQ&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="295"></embed></object>[/YT]​
 

Omega

Dormo sulla collina
Sto scaricando la demo: ci mette un'eternità perchè è enorme e ho una linea penosa. Sono sicuro che l'attesa vale e domani mattina potrò dire com'è :Q_
 

Omega

Dormo sulla collina
Provata.
Tutto quello che potevo aspettarmi: la grafica è fantastica, finalmente le truppe non deficitano di IA, soprattutto quegli stupidi cavalli che nel 2 si fermavano perchè il cavaliere più estremo a destra non riusciva a superare un sassolino sullo scenario. Certo che la polvere da sparo, fucili e cannoni non fanno lo stesso effetto che facevano le frecce e le catapulte con i sassi, e sicuramente questo ne risentirà nella resistenza delle truppe: quindi se nel 2 un fante poteva sopportare 3 frecce, stavolta penso che con un colpo di fucile andrà a terra.
La pecca più grande è nei caricamenti: spero che quella lentezza sia dovuta al perchè era la demo e perchè avevo altri programmi aperti sul pc mentre la eseguivo, altrimenti è davvero una delusione. Potevo andare a prepararmi una fetta di carne aspettando che lo scenario si avviasse.
Non ho provato la battaglia navale solo perchè non mi attirava moltissimo, ma magari nel pomeriggio ci provo e vediamo quanto vale come aggiunta.
Mio appena esce, era scontato.
 

Omega

Dormo sulla collina
Provata anche la battaglia navale: la grafica continua ad essere maestosa. Qui ci scappa una semi perfezione per quanto riguarda questa accezione del gioco.
Però noto lentezza nella telecamera, ci mette ancora tanto per il caricamento, e avevo lasciato solo Firefox acceso, quindi non occupavo tantissimo dei 4GB di RAM. Magari sarà un problema solo di demo, e lo spero sinceramente. Per la giocabilità delle battaglie navali non dico moltissimo perchè non sono amante della guerra per mare, però sono sicuramente interessanti, come ha detto anche Gildegaar.
Manca poco :Q_
 
Top