FF VIII Entrare nella lunatic pandora..

necroDoll

Nuovo utente
:( ma come divolo si fa? premessa: l'ho finito più volte su playstation e mai un problema.
Ora ho la versione pc e invece di partire con l'animazione appena si tocca la lunatic, la mia astronave sbatte allegramente contro l'edificio senza dare segni di vita.
Non credo manchi nulla a livello di trama, Laguna è dentro l'astronave, abbiamo il piano per Artemisia e dobbiamo solo entrare...ma non c'è nulla da fare.. bug della versione pc? so che altri utenti hanno avuto lo stesso proble :confused: ma ma nn so come risolverlo..please..help!
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
Mmm strano°°

Non saprei cosa possa mancare^^'

Prova a dare un'occhiata alla soluzione che c'è sul sito^^

Magari trovi qualcosa che non hai fatto :D

Anche se però da quel che hai detto dovresti aver fatto tutto^^'
 

Vl4D

Member
Hellsing86 ha detto:
Mmm strano°°

Non saprei cosa possa mancare^^'

Prova a dare un'occhiata alla soluzione che c'è sul sito^^

Magari trovi qualcosa che non hai fatto :D

Anche se però da quel che hai detto dovresti aver fatto tutto^^'

a meno che non si tratti di warez...
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
Detto in parole semplici scaricare qualunque cosa che puoi comprare^^'

Dovrebbe esserci scritto nel regolamento^^
 

necroDoll

Nuovo utente
appena trovo il regolamento lo leggo..comunque è assolutamente pulito. gioco originale, no trucchi, nè programmi o salvataggi scaricati dal web... DOPO molti tentativi ho installato la patch per la versione 1.2 ma nada (comunque credo risolvesse solo difetti grafici..), ancora nulla... :(
 

Masamune88

pilastro del shield
Alexleonhart ha detto:
no a piedi mi sembra si entrava in tears point
si è vero infatti una volta mi ero scordato l anello di salem e pensavo che quando la lunatic ci montava sopra non ci si poteva + andare invece.. comunque credo che con un bug cosi grande da bloccare la trama non si possa fare molto :( :(
 

necroDoll

Nuovo utente
si infatti a piedi si entra nel tears, e poi non ha senso.. devono assaltarla con la lagunarock..comunque navigando in altri forum sia in ita che in inglese ho trovato altri che han lo stesso problema..tante chiacchiere ma poi chi trova la soluzione è bravo!non ce n'è una uguale ne una ke funzioni!
 

Masamune88

pilastro del shield
necroDoll ha detto:
si infatti a piedi si entra nel tears, e poi non ha senso.. devono assaltarla con la lagunarock..comunque navigando in altri forum sia in ita che in inglese ho trovato altri che han lo stesso problema..tante chiacchiere ma poi chi trova la soluzione è bravo!non ce n'è una uguale ne una ke funzioni!
ma questa è la prima volta che lo finisci?
 
Top