FF X Eone di braska sconfiggiuto!!!11!1!!!111!!!!!

Torakiki

Nuovo utente
Ahah finalmente c l'ho fatta a sconfiggere quello sfigato AHAHAH Tutto merito di Rikku e del suo cocktail che millemilaplicato gli HP di Tidus e Auron(LOL aveva 8860 HP :D) Bellissimo il colpo finale di Rikku con Elemosina (ahah) !!!!!
Ho vogliuto umiliarlo ahahaah !!!!!11!1!1!!!!!!11
Grazie ah tutti quelli che mi hanno incoraggiato e mi hanno dato consigli tattici nel thread precedente....GRzie davvero!!!!11!1!!!
Scusate per i punti esclamativi ma sono trp contento!
 

Crazyhorse1993

Active Member
Ahah finalmente c l'ho fatta a sconfiggere quello sfigato AHAHAH Tutto merito di Rikku e del suo cocktail che millemilaplicato gli HP di Tidus e Auron(LOL aveva 8860 HP :D) Bellissimo il colpo finale di Rikku con Elemosina (ahah) !!!!!
Ho vogliuto umiliarlo ahahaah !!!!!11!1!1!!!!!!11
Grazie ah tutti quelli che mi hanno incoraggiato e mi hanno dato consigli tattici nel thread precedente....GRzie davvero!!!!11!1!!!
Scusate per i punti esclamativi ma sono trp contento!

Inizio a pensare che esista un virus che va a colpire il tasto shift... °_°

P.s. passandosi qualche oretta alle rovine di omega, Il complesso dei boss dentro sin equivale a un torneo di braccio di ferro con le formiche :D

EDIT: ultimamente metto un p.s. in 4 post su 5, non è buono D:
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
Ahah finalmente c l'ho fatta a sconfiggere quello sfigato AHAHAH Tutto merito di Rikku e del suo cocktail che millemilaplicato gli HP di Tidus e Auron(LOL aveva 8860 HP :D) Bellissimo il colpo finale di Rikku con Elemosina (ahah) !!!!!
Ho vogliuto umiliarlo ahahaah !!!!!11!1!1!!!!!!11
Grazie ah tutti quelli che mi hanno incoraggiato e mi hanno dato consigli tattici nel thread precedente....GRzie davvero!!!!11!1!!!
Scusate per i punti esclamativi ma sono trp contento!

Ma sei un fake?
 

Fuso

Hardstyler
o_O l'eone di braska non dovresti MAI ucciderlo perchè sennò il gioco finirebbe ... prima di tutto ci sono i dark eoni che sono molto tosti ... e 8000 hp sono assai pochi ... io ho completato al massimo la sferografia e hanno 25000 di vita che è poco comunque ... e mi mancano ancora dark bahamut, dark jojimbo, dark anima, dark tre magus, e the richeter .... per non parlare poi dello zoolab ... quindi ne dovrai fare di strada xD
 

Crazyhorse1993

Active Member
o_O l'eone di braska non dovresti MAI ucciderlo perchè sennò il gioco finirebbe ... prima di tutto ci sono i dark eoni che sono molto tosti ... e 8000 hp sono assai pochi ... io ho completato al massimo la sferografia e hanno 25000 di vita che è poco comunque ... e mi mancano ancora dark bahamut, dark jojimbo, dark anima, dark tre magus, e the richeter .... per non parlare poi dello zoolab ... quindi ne dovrai fare di strada xD

Ma fa bene cosi, i dark eoni e lo zoolab sono il il peggior modo per far finta di allungare la longevità del gioco :D
 

RED XIII

ScheissMessiah!
rede il gioco più arduo di quanto non sia,almeno trova un minimo di sfida nel battere "il boss finale"

comunque si scrive Der Richter.
 

Fuso

Hardstyler
io infatti l'ho ucciso quando ero scarso poi ho spento e sono andato avanti per sconfiggere i dark eoni
 

Sephirously35

The Slayer of God
io infatti l'ho ucciso quando ero scarso poi ho spento e sono andato avanti per sconfiggere i dark eoni

Perché tutti noi, invece, cosa abbiamo fatto? A parte qualcuno che, magari, prima ha fatto tutte le missioni secondarie e poi ha finito la trama, tutti prima abbiamo battuto l'Eone di Braska (e non solo) e poi siamo andati a fare il mazzo a Der.

P.S.: mi sembra che mi sia sfuggito qualcosa, ma non so. :confused:
 

Fuso

Hardstyler
Perché tutti noi, invece, cosa abbiamo fatto? A parte qualcuno che, magari, prima ha fatto tutte le missioni secondarie e poi ha finito la trama, tutti prima abbiamo battuto l'Eone di Braska (e non solo) e poi siamo andati a fare il mazzo a Der.

P.S.: mi sembra che mi sia sfuggito qualcosa, ma non so. :confused:

c'è anche chi si ferma li u.u ....
 

Level MD

The Secret Darkness
però è bruttissimo finire il gioco con metà sferografia e con 5000 hp

:confused:

ma è meglio secondo te togliersi la minima difficoltà di affrontare il boss finale passando decine di ore a fare sviluppo per Der Richer rimanendo ( magari settimane ) ad aspettare di vedere il finale :confused:

bho... io le storie le completo poi successivamente, ed eventualmente, completo i Boss opzionali e lo sviluppo... non vedo cosa ci sia di brutto :confused:

Topic of the Summer!
:D
 

Fuso

Hardstyler
si chiama Omega Weapon ed ha 999999 hp ... è l'unico mostro da cui kimahri può apprendere la nemitec sunshine .... sempre nelle rovine di Omeha c'è Ultima Ewapon però ha solo 70000 hp ... da rubare:
Omega: 30 anime del baro
Ultima: 10 porta sul domani e se fai tangente per un totale di 2499975 guil ti lascia 99 pendulum
 

w ff

Young Member
Correggo per l'utente che sta leggendo che i Sunshine si apprende anche dal Il Supremo dello zoolab...
Ho fatto questo necropost per non far incolpare il nostro forum per una cosa che non è stata corretta :D:D

E ora questo thread non ha motivo di esistere

EDIT:Correzione un po' inutile, ma per molti che leggono...

Altro EDIT: Mi chiedo perché non venga chiuso
 
Top