FF X eoni segreti..

Death Angel

Member
allora raga.. mi servono 2 dritte..io ho sia la corona di boccioli ke la corona di fiori.. ma anke se vado al tempio remiem e premo X su quella sottospecie di porta sbarrata ma mi dice ke c'è una strana forza che blocca il passaggio.... come mai nn mi si spezza il siggillo??io ho battuto tutti gli eoni fino a Yojimbo..
x quanto riguarda Anima io prima del naos ho soltanto 1 coso acceso.. è blu e stà in alto a destra...ditemi ke è id Bevelle sennò mi sparooo!
 

Draco

Hentai's God
Ciao sono nuovo di questo forum comunque ho finito 2 volte ffx. ti potrei aiutare se mi dici che cosa sarebbe il coso blu.
Una cosa sai cosa si deve scrivere per mettere nella firma l'immagine?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
.:Death Angel:. ha detto:
allora raga.. mi servono 2 dritte..io ho sia la corona di boccioli ke la corona di fiori.. ma anke se vado al tempio remiem e premo X su quella sottospecie di porta sbarrata ma mi dice ke c'è una strana forza che blocca il passaggio.... come mai nn mi si spezza il siggillo??io ho battuto tutti gli eoni fino a Yojimbo..
x quanto riguarda Anima io prima del naos ho soltanto 1 coso acceso.. è blu e stà in alto a destra...ditemi ke è id Bevelle sennò mi sparooo!

per prendere le 3 magus e quindi aprire la porta per l intecessero devi battere tutti gli eoni fino a Anima. Se hai un solo coso acceso vuol dire che hai preso solo un tesoro nei templi e per tanto finche non li prendi tutti dimenticati delle tre magus :>
 

Fraternity91

YMMWTBAM?
boh, comunque si prende OBBLIGATORIAMENTE per andare avanti, visto ke dopo non si può + tornare indietro, come invece accadde per gli altri templi
 

Draco

Hentai's God
vabbè ti hanno già risposto gli altri comunque mi potete dire cosa devo scrivere per mettere l'immagine nella firma tra img e img?
 

Death Angel

Member
 

Death Angel

Member
ke io stavo dicendo ek avevo 1 sl tesoro preso (bevelle).. e lui mi ha detto ke le 3 magus le vedevo cn il binocolo.. ma in 1 giorno ho preso sia Anima ke le 3 magus e ho battuto Omega Weapon
 

_diablos_

Member
tidus nn è obbligatorio prenderlo xke si potrebbe aggirare ma solo 1 cretino passarebbe oltre ad 1 cassa vuota ke è davanti alla tua strada
 
Top