FF X equazione biquadratica

Bahamut Zero

Dreamcaster
continuo ad approfittare di voi, sommi esperti di FFX... :D che mostro dello zoolab mi dà le controchiavi o le equazioni cubiche (x attivare Tri/biturbo)? o, ancora meglio, il tipo dello zoolab me ne dà 99 unità se gli porto... che cosa?

ILoveSquall

For Ever and Ever
Invece ottineni 99 Controchiavi raccogliendo tutti i dizionari Albhed e andando a parlare con Rin sull'aeronave, poi ne vinci 1 contro Vlakorados.

Bahamut Zero

Dreamcaster
mannaggia.... ho perso alcuni dizionari in punti tipo la base Albhed dove non posso più tornare... e mi ero scordato che quelle che mi dava x gasteropodos le ho già prese, LOL!!:D:D vabbè farò a meno di triturbo per tutti quelli che ancora non ce l'hanno, ma grazie tutti e 2!

Fischio

Member
Bahamut Zero ha detto:
mannaggia.... ho perso alcuni dizionari in punti tipo la base Albhed dove non posso più tornare... e mi ero scordato che quelle che mi dava x gasteropodos le ho già prese, LOL!!:D:D vabbè farò a meno di triturbo per tutti quelli che ancora non ce l'hanno, ma grazie tutti e 2!

Invece di usare le equazioni cubiche puoi anche combattere contro quei mostri allo zoolab che ti lasciano le armi con Apx3 x2 triturbo biturbo etc...ti basterà mettere turbo x Ap...

Fischio

Member
Bahamut Zero ha detto:
unioculum mi da solo armi (e ancora mi mancano x auron e yuna) con apx3, non apx3 E triturbo...

Gasteropodos da Apx3, Mangiaterra da Triturbo, Ultima X da Apx3 Triturbo e Turbo x Ap, Unioculum da Apx3, Vlakorados da Apx3 e Triturbo...i biturbo e Apx2 li ho omessi...spero di esserti stato utile :)

Fischio

Member
Bahamut Zero ha detto:
si, ma se potessi sconfiggerre quelli non avrei bisogno delle armi per fare esperienza o_O

Non ci avevo pensato,in effetti se non hai completato la sferografia è difficile abbattere qualcuno con 3.000.000 di hp :D sorry :lol:

DarkAnima

Active Member
Bahamut Zero ha detto:
si, ma se potessi sconfiggerre quelli non avrei bisogno delle armi per fare esperienza o_O
ce il mostro ke assomiglia alla lucertola ke ti dà armi con biturbo ha solo 800000hp non so se riesci a batterlo ma cmq allenati con uniocolum fatti dare le armi ke ti rimangono e ti ricordo ke alcune armi dei 7 astri (yuna kimahri wakka rikku)possiedono come abilità apx2 per tidus invece troverai in una zona segreta ke si sblocca con l'aeronave l'ascalon ke ha apx2

Fischio

Member
DarkAnima ha detto:
ce il mostro ke assomiglia alla lucertola ke ti dà armi con biturbo ha solo 800000hp non so se riesci a batterlo ma cmq allenati con uniocolum fatti dare le armi ke ti rimangono e ti ricordo ke alcune armi dei 7 astri (yuna kimahri wakka rikku)possiedono come abilità apx2 per tidus invece troverai in una zona segreta ke si sblocca con l'aeronave l'ascalon ke ha apx2

Il fatto è che lui puntava in alto,nel senso che voleva armi con Apx3 E Triturbo...

DarkAnima

Active Member
non può contare su armi forti per l'allenamento se non è abbastanza forte da ottenerle battendo ultima X o da crearsele da solo per adesso allenati come puoi appena completi la sferografia sarai abbastanza forte da battere ultima X e poi potrai ricevere tutta le armi ke ti servono e prendi tutte le armi dei 7 astri se ancora non le hai tutte

Fischio

Member
DarkAnima ha detto:
non può contare su armi forti per l'allenamento se non è abbastanza forte da ottenerle battendo ultima X o da crearsele da solo per adesso allenati come puoi appena completi la sferografia sarai abbastanza forte da battere ultima X e poi potrai ricevere tutta le armi ke ti servono e prendi tutte le armi dei 7 astri se ancora non le hai tutte

Decisamente...

Bahamut Zero

Dreamcaster
sniff... grazie, raga!! le armi 7 astri le ho tutte, ma Longinus (MALEDETTE FARFALLE) e Sin Onuion Knight (MALEDETTI FULMINIII) non sono potenziate al max. sentite, per battere i mostri forti e così avere le armi che mi danno un po' prima del tempo posso sperare in zanmato o perdo solo tempo?

DarkAnima

Active Member
perdi tempo si ma anke un sacco di soldi allenati in modo normale coi mostri dello zoolab ke ti riescono meglio oppure asppena ahai preso tutte le armi con apx3 o apx2 vai alle rovine di omega dove trovi + mostri in una sola battaglia e riceverai + ap oppure creati in qualche modo armi con turboxap e lotta contro don tomberry