FF X equazione biquadratica

Bahamut Zero

Dreamcaster
sisi, infatti sto facendo proseguire l'allenamento con i dontomberry e la tecnica che mi avete spiegato, non avebndo per tutti apx3 e triturbo i pg vanno avanti a velocità molto diverse (lulu in un combat si becca 60 livelli, Auron 15...)
cmq il vero problema sta nel fare rifornimento di somatosfere!! tra l'altro non ho idea di come farò a sviluppare il parametro fortuna ... :??:

DarkAnima

Active Member
per le energosfere e altro potresti lottare contro kolossos e fargli addosso attacco v e a così appena lo batti ti darà 40 oggetti di quel tipo poi per la fortuna ancora sei un pò debole perchè dovresti battere il mangiaterra e riceverai 1 fatosfera (2 con ultracidio) e la titanosfera ke ti darà le fortunosfere(2 con ultracidio)allenati come meglio puoi

Dark Amarant

Active Member
DarkAnima ha detto:
per le energosfere e altro potresti lottare contro kolossos e fargli addosso attacco v e a così appena lo batti ti darà 40 oggetti di quel tipo poi per la fortuna ancora sei un pò debole perchè dovresti battere il mangiaterra e riceverai 1 fatosfera (2 con ultracidio) e la titanosfera ke ti darà le fortunosfere(2 con ultracidio)allenati come meglio puoi
è fefnil che lascia 40 unità di sfere...
potresti usare zanmato su onioculum fino a quando non ti lascia le armi che desideri...

Fischio

Member
Dark Amarant ha detto:
potresti usare zanmato su onioculum fino a quando non ti lascia le armi che desideri...

Fefnil non lo ho sperimentato,sono però sicuro che Dark Anima abbia ragione,Kolossos lascia cadere venti sfere a seconda dell' induttore che usi ovviamente...

Bahamut Zero

Dreamcaster
Dark Amarant ha detto:

ma no, bastano gli eoni, e le armi con Apx3 a cui attivare turbo x ap le ho prese quasi tutte (mi mancano quella di yuna ed auron)

DarkAnima

Active Member
Bahamut Zero ha detto:
ma no, bastano gli eoni, e le armi con Apx3 a cui attivare turbo x ap le ho prese quasi tutte (mi mancano quella di yuna ed auron)
usa la nirvana potenziata al max perchè possiede l'abilità apx2 mentre ke aspetti di ricevere quella con apx3

DarkAnima

Active Member
creati delle armi con turboxap oppure prendi quelle con apx3 e allenati alle rovine di omega dove ricevi un sacco di ap (almeno sono + di quelli con uniocolum)

punk miky

|Sistem of a Down|
DarkAnima ha detto:
usa la nirvana potenziata al max perchè possiede l'abilità apx2 mentre ke aspetti di ricevere quella con apx3
gia ke hai citato l'abilità di alcune armi dei 7 astri ap x 2, vorrei dire ke secondo me è decisamente ingombrante!! certo nel momento dello sviluppo è molto utile ma arrivati a parametri max diventa solo 1 peso. io avrei preferito x esempio a yuna un bell'amplificamagia come lulu^^ no?

DarkAnima

Active Member
punk miky ha detto:
gia ke hai citato l'abilità di alcune armi dei 7 astri ap x 2, vorrei dire ke secondo me è decisamente ingombrante!! certo nel momento dello sviluppo è molto utile ma arrivati a parametri max diventa solo 1 peso. io avrei preferito x esempio a yuna un bell'amplificamagia come lulu^^ no?
quotissimo visto ke queste sono le armi + potenti del gioco dovrebbero essere utilizzate per sconfiggere i nemici + forti e nn per l'allenamento

punk miky

|Sistem of a Down|
DarkAnima ha detto:
quotissimo visto ke queste sono le armi + potenti del gioco dovrebbero essere utilizzate per sconfiggere i nemici + forti e nn per l'allenamento
esatto! è quello ke intendevo^^ peccato cmq!

ILoveSquall

For Ever and Ever
punk miky ha detto:

E' propio questo che mi ha spinto a creare nuove armi per i Pg che avevano APx2 ma come si è detto già più volte si è rivelato del tutto inutile data la potenza ineguagliabile delle armi dei 7 astri!