Revenger
Nuovo utente
ciao a tutti...devo andare alla bahamut per finire la trama principale, ma vorrei prendere tutte le magie e gli equip più utili...sapete se dopo il faro di ridorana, c'è qualche bella merce in giro per ivalice??? ad esempio nel deserto ovest mi pare di aver comprato una lancia elemento fuoco con atk 84...mica male!... oppure a balfonheim ho preso una save the queen che mi sembra ottima....e tutto questo prima nn c'era ovviamente... quindi volevo sapere se ci sono negozi o bazar in cui vale la pena andare prima di salire sulla bahamut, dove sono arrivati nuove magie o oggetti...ad esempio armi che hanno atk 100+ , oppure magie utili come megaene o hastega....ve ne sarei grato se mi scriveste dove sono questi negozi,ammesso ci siano ....grazie a tutti....
ps: mettette tutto quello che vi può sembrare utile, anche se banale... e se avete memoria, tempo e voglia ditemi perpiacere se un oggetto ha un prezzo strabiliante, così almeno uccido un po' di mostri e rivendo il bottino, prima di sprecare un traslatore per andare in un posto dove nn mi posso permettere nulla...[mi è già capitato troppe volte...]
grazie di nuovo e ciao
ps: mettette tutto quello che vi può sembrare utile, anche se banale... e se avete memoria, tempo e voglia ditemi perpiacere se un oggetto ha un prezzo strabiliante, così almeno uccido un po' di mostri e rivendo il bottino, prima di sprecare un traslatore per andare in un posto dove nn mi posso permettere nulla...[mi è già capitato troppe volte...]
grazie di nuovo e ciao