FF XII equip & co. prima della bahamut

Revenger

Nuovo utente
ciao a tutti...devo andare alla bahamut per finire la trama principale, ma vorrei prendere tutte le magie e gli equip più utili...sapete se dopo il faro di ridorana, c'è qualche bella merce in giro per ivalice??? ad esempio nel deserto ovest mi pare di aver comprato una lancia elemento fuoco con atk 84...mica male!... oppure a balfonheim ho preso una save the queen che mi sembra ottima....e tutto questo prima nn c'era ovviamente... quindi volevo sapere se ci sono negozi o bazar in cui vale la pena andare prima di salire sulla bahamut, dove sono arrivati nuove magie o oggetti...ad esempio armi che hanno atk 100+ , oppure magie utili come megaene o hastega....ve ne sarei grato se mi scriveste dove sono questi negozi,ammesso ci siano :)....grazie a tutti....
ps: mettette tutto quello che vi può sembrare utile, anche se banale... e se avete memoria, tempo e voglia ditemi perpiacere se un oggetto ha un prezzo strabiliante, così almeno uccido un po' di mostri e rivendo il bottino, prima di sprecare un traslatore per andare in un posto dove nn mi posso permettere nulla...[mi è già capitato troppe volte...]
grazie di nuovo e ciao

VashTh3Best72

X-3 BE 3
secondo me ti puo essere utile:
-megaene che la trovi dal mercante al deserto ovest dalmasca
-andare a Nabudis dal bosco di salika a trovare il mercante (devi esaminare la colonna nel corridoio della luce, nella stanza in cui si trova anke un pandora mimetizzato da scrigno quando sei vicino alla colonna compare il punto esclamativo su vaan, se ti avvicini compare ???) che ha collasso e la tech prolunga e buone armature
-poi ottenere nelle offerte la Spada Ultima (che ha + di 100 di atk) con:
2 Adamantite (Nemico: Adamantite, Fenilens)
2 Polvere di Morte (Bogy, Alyman, Cultlich)
1 Noma (Spirito Noma)
x la spada trovi ttt su questo post

Trucco x fare salire di lillevo in poco tempo

così organizzato nn dovresti aver problemi

Revenger

Nuovo utente
ok, grazie mille....sai niente per hastega??? e sai anche per caso se esistono proiettili più forti oltre a quelli cipolla???

Tidus 91

Pacco \o/
Hastega la trovi nel deserto est di dalmasca nell villaggio a sud del nebra la vende un mercante ambulante li e vende anche le asce d'oro(atk 110 mica male^^)e se ti interessa ardens la trovi da broh nelle gallerie di barheim che è utile per fare danni ingenti di elemento fuoco

Revenger

Nuovo utente
ho detto hastega tanto per dirne una utile...ma se ci sono altre magie utili, ditemi un po' dove si trovano, e ve ne sarò riconoscente..grazie [anche le protezioni sono ben accette]

Revenger

Nuovo utente
Tidus 91 ha detto:
Hastega la trovi nel deserto est di dalmasca nell villaggio a sud del nebra la vende un mercante ambulante li e vende anche le asce d'oro(atk 110 mica male^^)e se ti interessa ardens la trovi da broh nelle gallerie di barheim che è utile per fare danni ingenti di elemento fuoco

però! 110 atk....belle!....chissà quanto costano...., cmq, nn esiste nessuna arma che provoca dispel al nemico??? sarebbe utile....

Tidus 91

Pacco \o/
Revenger ha detto:
però! 110 atk....belle!....chissà quanto costano...., cmq, nn esiste nessuna arma che provoca dispel al nemico??? sarebbe utile....
No non esistono comunque l'asca d'oro costa 18000 guil(neanche tantoma il fatto è che ha una danno totalmente casuale tipo a me mi fà un danno di 5000 ma anche uno di 64) e dal mercante bacnamus segreto a nabudis(usa search per sapere dove si trova vista l'enorme quantità di thread presenti)ti vende l'aramtura maximilian(la migliore che c'è)zischeggio magico(ottimo elmo)magia collasso(utilissima)e tecnica prolunga utile per battere l'esper chaos visto che viene disabilitato il comando attacca

Sephiroth9999

The best warrior
Megaene si trova nel deserto ovest di rabanastre...poi c'è collasso k si compra a nabudis..e le armi k hai trovato sono le meglio k ti puoi comprare...ma c'è di meglio..

mirkmaister

Blitzer-Portiere
io come armi ho una masamune ( quella di gilgamesh), una necrosys e un arco di perseo se non sbaglio ke ha attacco 83.. poi come protezioni ho zischagge magico e maximilian per tutti ...e poi scudo demoniaco tutto comprato nabudis.. ah e ho tutte le magie disponibili

Sephiroth9999

The best warrior
pure io ho tutte le magie, la masamune e la neokrysis, ma ho la save the queen x bash...cmq ho sconfitto facilmente i boss finali tranne l'ultimo..qll mi ha un pò seccato ma niente di impossibile..