FF XII Equipaggiamento

erma91

Nuovo utente
Salve, sono nuovo, percio mi scuso se posto in un luogo non adatto, cmq il mio problema è:

Devo battere Cid x la seconda volta, solo che è un po ostico come avversasio!

Ho tutti i personaggi al 45, tutti equipaggiato con maximilian come corazza, tutti con defender come arma, vaan con cintura bolla, per il resto niente di speciale.

Avete qualche consiglio da darmi, sopratutto con le armi "finali" x cosi dire, dato ke ho il fucilazzo (trovato nelle miniere uccidendo il ricercato x avere la cintura bolla) e l'alabarda me la solo giocata??
 

erma91

Nuovo utente
come mai??? secondo me e una buona arma, di quelle che puoi acquistare credo dia la magliore, infatto proprio ora ho battuto cid senza sennun problema!!
Sono sempre bene accettati consigli in ogni caso!

Ho appena battuto cid ed in effetti in commercio c'e la save the queem, direi ke optero per quella, salvo consigli!
 

fede14

Il pigro-2#
mah, secondo me dovresti rendere i pg più "individuali"
non so se mi spiego, dovresti mettere un' arma diversa x ciascuno ;)
almeno io ho fatto così e mi sono trovato benissimo!
 

erma91

Nuovo utente
ho dato il fucilazzo (scusate ma non mi ricordo mai il nome!:)) a fran che utilizzo come maga, poi utilizzo vaan e bash con la defender che a mio parere e meglio della save the queen x la maggior destrezza. tutti e 3 con la cintura bolla.
Ora mi dedico ai ricercati.

Il mio sogno sarebbe prendere l'excaibur, ma nel cristallo i mostri sono abbastanza ostici e sopratutto non riesco ad aprire la strada giusta. Voi l'avete presa x caso??
 

Kyaktus

Boss Kyactus
come mai??? secondo me e una buona arma, di quelle che puoi acquistare credo dia la magliore, infatto proprio ora ho battuto cid senza sennun problema!!
Sono sempre bene accettati consigli in ogni caso! ....

io ti ho consigliato di togliere quella spada per il basso livello didestrezza che si ha con quel tipo di spada.

per l'S2 l'hai toccato il sigillo scorpio??
 

erma91

Nuovo utente
Kyaktus penso che te intenda il sigillo sagittario, comunque si l'ho toccato e ho aperto solo S1 x S2 non so che fare!!
comunque ho visto ke la save the queen ha un livello di destrezza inferiore, percio la scarterei. Rimane la spada ad una mano equippata con un buon scudo, solo che non so decidermi!
Per le porte, se sapete darmi un consiglio ve ne sarei grato!!
 

ChaosValentine

Nuovo utente
io ti consiglio di farti una mappa del cristallo, oppure cercala su internet, se non sbaglio nel grande cristallo c'è la spada sacra excalibur (non vorrei sbagliarmi, è da un bel po che sono da tutt'altra parte) cmq per battere i mostri in generale devi dare priorità ad un personaggio di gambit curativi che intervengano al momento opportuno, uno cura è due attacano (owiamente se non serve curare fai attaccare anche al terzo) infatti a omega o al drago demonaco o yiazmat sono stati mostri che alcuni trovavano impossibili, per me estremamente facili.. magari ti ho deto cose dove devi ancora arrivare :p sorry

detto*

e anche attaccano* oggi non è cosa hahahaha
 

erma91

Nuovo utente
usa l'opzione edit x coreggere errori, comunque ho finito il gioco (cioe sbloccato la bahamut) e sto cercando id ottenere le armi finali,oltre che allenarmi un po x battere tutti gli esper!
 
Top