PC Eragon

Pladan

Member
avete provato questo gioco?
come vi è sembrato? io non ho ancora avuto l'occasione di provarlo e volevo saperne qualcosa...
 

Pladan

Member
nessuno ha da dire qualcosa? mi sembra impossibile....
nel caso qualcuno si decidesse a rispondere mi interesserebbero anche dei trucchi
 
Pladan ha detto:
nessuno ha da dire qualcosa? mi sembra impossibile....
nel caso qualcuno si decidesse a rispondere mi interesserebbero anche dei trucchi
eragon l'ho preso e anche finito, non è male, ma dopo 2 settimane ti stufi...
 

RoBorg

Nuovo utente
Io lo sconsigilo caldamente... in se non è male, ma se si pensa al libro e alla trama che dovrebbe ripercorrere è deludente...

Il sistema di gioco è banale (hai 4 magie in totale, 2 delle quali non puoi nemmeno scegliere quando usare), in 2 ore di gioco sei a metà storia, e inoltre perde tutta quella suspance che si ha leggendo il libro...

Alcuni esempi (SPOILER):
Tra quando Eragon trova l'uovo e quando parte per il suo viaggio passano... 20 secondi? E poi dando per scontato che sapesse già combattere e usare la magia...
Una volta partiti, nel libro attraversano 2 paesini, fanno lunghi allenamenti, hanno diverse battaglie con urgali e orchi vari, battaglie a mio parere fondamentali x la trama e x far capire a Eragon il suo destino, prima di arrivare a Gil'Ead (nn ricordo bene cm si scrive)... Nel gioco... beh alla fine del secondo livello partono dal paesino di Eragon, e il 3° lvl è già a Gil'Ead, tutto saltato...

Riassumendo XD:
- Le magie le impara così come trovi gli oggetti in giro x il mondo...
- I livelli sono linearissimi, nel senso che è impossibile sbagliare strata, tutto il gioco è un tutorial unico
- La trama è completamente assente tutti i punti chiave tagliati può essere raccontata così "Eragon è un cavaliere di drago, e va da casa sua fin dai Varden passando per Gil'Ead, e poi sconfigge un demone" e questo NON è un riassunto...
- La giocabilità... beh la manopola ha 12 tasti e 2 joystick... + che muoverti o fare "attacco forte" o "attacco veloce" nn hai molte altre scelte...


Mmmhh sono andato lungo... sry XD ma sn rimasto deluso da sto gioco, e nn la mando giù, dopo il libro aspettavo qualcosa di molto meglio hehe
 
Top