FF VII Errore lanciamento del gioco

Mib

Nuovo utente
Ho installato il gioco di FFVII sul pc, poi quando ha finito ho riavviato e ho provato a giocare, si apre la configurazione dei tasti. Arrivati al punto che avevo finito d'impostare i parametri per giocare....mi dice che deve insterire il CD 1,2 o 3....io li ho tutti e 3 sul pc ho provato a cercare nelle loro cartelle ma non trovo il run.exe.

Potete aiutarmi?

Mib

Nuovo utente
Poi ho un altro problemino....i video si vedono a efetto specchio e addirittura sottosopra

Help please!!!!!

GreatCloud

Nuovo utente
io prima riuscivo benissimo a giocare con FF7 sul pc! poi dopo averlo disinstallato e dopo mesi reinstallato ( esattamente ieri) nn riesco piu a giocarci pensa! mi arriva alla schermata di scelta dela salvataggio e poi il nero piu assoluto, e vero che ieri ho scoperto che n banco di ram e andato rovinato pero nn so se sia stata quella la causa e se quindi anche tu possa avere un problema del genere!

P.S. ehmmm ma Lanciamento che parola e ? :D :D

Cid89

Professional Burper
Cloud_Darth ha detto:
Non penso che sia possibile spiegartelo qui. Anche perchè se hai le iso sul pc si deduce che sia warez :rolleyes:
"io le iso le ho create dai cd originali che ho perché ho paura di rovinarli"

sarebbe più che ragionevole, no? ;-)

Cloud_Darth

Active Member
Cid89 ha detto:
"io le iso le ho create dai cd originali che ho perché ho paura di rovinarli"

sarebbe più che ragionevole, no? ;-)

Forse... in ogni caso credo che il nostro buon amico ci abbia abbandonato, è da 4 giorni che non ci dice più niente :confused:

GreatCloud

Nuovo utente
scusate ma se ho capito bene quindi dal gioco psx vi siete fatti una copa in italiano pacthandovela dasoli ? mmm nn mi dispiacerebbegiocare a ff 7 italiano su ps, su pc mi stava annoiando! se e possibile qualcuno mi dice come fare ? grazie :)

Cloud_Darth

Active Member
GreatCloud ha detto:
scusate ma se ho capito bene quindi dal gioco psx vi siete fatti una copa in italiano pacthandovela dasoli ? mmm nn mi dispiacerebbegiocare a ff 7 italiano su ps, su pc mi stava annoiando! se e possibile qualcuno mi dice come fare ? grazie :)

Non ho capito cosa centra la versione psx di FF7 in italiano.. :confused:
Comunque sia io ho la versione pc e non saprei proprio come fare a patchare quella psx.

Cid89

Professional Burper
mettiamo le cose in chiaro:

*pc
esiste la versione ufficiale (in inglese). disponibile una patch non ufficiale in italiano

*ps
uguale.

sono cose distinte, il pc non può aver nulla a che fare con la ps....spero sia stato chiaro.
e spero che non stia maneggiando roba copiata

Mib

Nuovo utente
Niente da fare, ho provato in tutti i modi con tutti i programmi ma non mi funziona lo stesso...forse perchè nn ci sono i run.exe...ci sono solo i video...nn sò più cosa fare.

Cid89

Professional Burper
Mib ha detto:
Niente da fare, ho provato in tutti i modi con tutti i programmi ma non mi funziona lo stesso...forse perchè nn ci sono i run.exe...ci sono solo i video...nn sò più cosa fare.
se non hai il cd originale è giusto che non ti funzioni, nel cd originale ci sono tutti i file.
comprati il gioco con zio e-bay, e poi facci sapere

Cloud_Darth

Active Member
Cid89 ha detto:
se non hai il cd originale è giusto che non ti funzioni
Chi l'ha detto?
Esistono anche cd tarocchi che funzionano, non è quello il punto. Comunque sia, Mib, questo non è un forum adatto per chiedere consigli su roba warez :rolleyes:

Cid89

Professional Burper
Cloud_Darth ha detto:
Chi l'ha detto?
Esistono anche cd tarocchi che funzionano, non è quello il punto. Comunque sia, Mib, questo non è un forum adatto per chiedere consigli su roba warez :rolleyes:
intendevo:
"se non hai l'originale, non pretendere che funzioni"