Errori assurdi!!

finora a quanto vedo il gioco più baggato è assassin's creed, vedremo se ci saranno altri giochi da esserlo di più è ritirarsi il premio di gioco più baggatoXD
 

gioseph

Active Member
finora a quanto vedo il gioco più baggato è assassin's creed, vedremo se ci saranno altri giochi da esserlo di più è ritirarsi il premio di gioco più baggatoXD

Ma comunque io ad AC ci ho giocato davvero tantissimo tempo, anche andando in giro a fare strage di guardie, e ti posso assicurare che di bug ce ne sono pochissimi.. Capitano, questo si, ma almeno a me non sono mai capitati..
 

Edo94

Member
Si mi ricordo di una cosa del genere, la vidi in un video su youtube.. Mi è capitata personalmente una cosa simile con Red Dead Redemption.. All'improvviso, dopo essermi nascosto dietro una casa, sono balzato in aria ed è stato fichissimo perchè ho visto tutta la mappa dal cielo XD

Questo intendevo :)
[YT]umHtMSM1eDE[/YT]
 

War

Member
Ma comunque io ad AC ci ho giocato davvero tantissimo tempo, anche andando in giro a fare strage di guardie, e ti posso assicurare che di bug ce ne sono pochissimi.. Capitano, questo si, ma almeno a me non sono mai capitati..

Io ho giocato la versione Ps3 e ti assicuro che i bug c'erano. Ricordo anche il cavallo che saltava un tonco e rimaneva sospeso a mezz'aria oppure Altair che camminava nel vuoto...
Ci sono anche tantissimi altri giochi che hanno Bug come questo ad'esempio, io ho avuto il bug solo nella versione Ps3, in quella Xbox invece il gioco è filato liscio...
[YT]z8zWH5U8tHs[/YT]
 

gioseph

Active Member
O cavolo addirittura nuota nel vuoto! Questi sono bug davvero gravi che non dovrebbero esserci :sbonk:
Comunque per quanto riguarda AC, io non ne ho avuti di problemi, poi è normale che a qualcuno capita XD
 
io a fallout 3, all'inizio del gioco con quel vecchio che ti doveva dare mi sembra una chiave adesso non ricordo bene, cme il tizio si girava il collo a 360 gradi e poi si spiaccicava a terra, sembrava l'esorcista, quando l'ho visto sono scioccato di come in questa generazione possano esserci errori così gravi...
 

Anikivin92

Nuovo utente
In Burnout revenge caduta nel vuoto senza fine,e l'auto accelerava e decelerava di continuo,e poi in gears of war 2,quando un mostro era per terra sanguinate,faceva le capriole e rideva tipo argharghargh,tipo clown pazzo...strano peccato nn che nn abbia fatto un video..
 

GiuseppeG91

Nuovo utente
In lego harry potter quando dovevo scoprire la camera dei segreti ci sono caduto dentro prima di scoperirla. Tutto bene se non fosse per il fatto che era tutto scuro e per uscire da lì ho dovuto riavviare il gioco perdendo i progressi degli ultimi 15 min <.<
 

GabrixEnte

Active Member
nela serie di AC, comunque, il più ricorrente è l'andare a finire sotto la mappa :asd: poi anche rimanere bloccati a cadere nel vuoto all'infitinito, sono dei bug presenti un pò in tutti e due gli AC :asd: possibile che non se ne accorgano alla ubiLOL? :asd:
 

marius93

Member
grandi ragazzi continuate cosi ..mi sto facendo un sacco di risate :asd: ma da quello che ho visto mi sembra che nessuno di voi che ha fifa 10 o 11 si sia accorto che quando fate il replay di qualche azione si vede chiaramente che un giocatore passa attraverso ad un altro o che quando tirano muovono la gamba in un modo impensabile ...sembra che hanno fratture multiple invece poi corrono come se niente fosse :asd:
 

Nike__94

Member
Beyond good&evil per ps2.
Non lo ho mai potuto finire perche mi diceva prendi la mappa sul tavolo, Ma sul tavolo non c'era un *****!!!
 
Top