FF VII ESiste una patch x visualizzare in modo OTTIMALE FF7 su PC?

djsonic

Nuovo utente
Salve gente vi volevo chiedere se esisteva una patch x vedere le scritte del gioco in modo perfetto e non a quadratini e poi se magari si poteva giocare a risoluzioni alte come 1024x768 o 1045 x 1280(ancora meglio)?

ragazzi ho installato la patch per tradurlo in italiano sul pc, ma...

mi si vedo all'incontrario i video e al primo combattimento mi si blocca..

helpatemi...

E' un classico...quando c'è qualcosa che non va con le patches si blocca sempre lì,c'è poco da fare,reinstalla,se lo rifà leva di nuovo e gioca in inglese,altrimenti penso ci sia poco da fare...

DareCrow ha detto:
E' un classico...quando c'è qualcosa che non va con le patches si blocca sempre lì,c'è poco da fare,reinstalla,se lo rifà leva di nuovo e gioca in inglese,altrimenti penso ci sia poco da fare...

sing :''(

finalmente posso capire cosa dicono, non fonziona più niente... 'azzo :( :( :(

DareCrow ha detto:
basta inserire il cd originale in ing, superare il punto in cui si blocca e rimettere il cd in ita....

Dark Amarant ha detto:
basta inserire il cd originale in ing, superare il punto in cui si blocca e rimettere il cd in ita....

io faccio così per la versione psx, visto ke mi si blocca nell'area di junon nel primo cd e nel ghiacciao nel secondo...

poi rimetto quello in ita...

Indietro