FF XII Esper e Tecnica Esper preferiti

Rapier

Caos Ultima
Il titolo parla da solo. So che molti di voi odiano questo tipo di sondaggi, e molti odiano gli Esper stessi XD (in effetti non sono molto utili...).
Su, votate, con particolare attezione agli effetti grafici della Tecnica Esper (molte mi hanno 'stradeluso ù.ù).
Io voto Exodus, mi emoziona sempre °_°
 

Masamune88

pilastro del shield
zeromus, cancro. principalmente perche è stato il piu sudato ed è quello che mi da piu soddisfazione
 

boys92

Nuovo utente
per adesso il mio preferito è ultima per quanto mi ha fatto sudare per prenderlo... quanto odiavo quando mi faceva sanctaja
 

Tidus 91

Pacco \o/
Sono entrambe bellissime meteor di Exodus ed Eclisse finale di Zodiark ma ho preferito votare per il mio segno zodiacale quindi voto ad Exodus
 

Tidus 91

Pacco \o/
VashTh3Best72 ha detto:
secondo me l'unico esper degno di nota come bellezza e mosse ed uilita è zodiark magari anche ultima ma gia meno
In effetti anche ultima totale è una mossa devastante dal punto grafico solo che è molto difficile riuscire ad effettarla e non leva più di 9999 hp
 

SalvoXXX

FFOnline User
A me piace molto Chaos il Reincarnato,non per la sua tecnica Uragano che non è molto forte(ma comunque abbastanza spettacolare)ma per il suo aspetto e le sue 4 spade.XD
 
Top