Varie Esper (ffxii) vs Eoni (ffx).

Alyadin97

Nuovo utente
Ho creato questo thread x poter capire ki è + forte tra gli esper di ffxii e gli Eoni ffx.Io voto gli Eoni visto ke alcuni di loro sono mostri leggendari come ifrit,
mentre gli esper.....
 

Sephirously35

The Slayer of God
Ho creato questo thread x poter capire ki è + forte tra gli esper di ffxii e gli Eoni ffx.Io voto gli Eoni visto ke alcuni di loro sono mostri leggendari come ifrit,
mentre gli esper.....

Personalmente, voto gli Eoni di FF X: personalmente, li trovo decisamente più utili, oltre che, beh, forti. Gli Esper di FF XII li ho usati veramente poche volte, a parte qualcuno come Famfrit.

P.S.: credo che, però, sia meglio spostare la discussione in FF Café.
 

seeq 95

#3 Crusaders
Gli eoni "servono" di più,sono più utili nelle battaglie,anche se gli esper non sono male non hanno un vero motivo nel gioco...Quindi voto eoni!Anche se FF XII è migliore xD
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Voto gli Esper. Più che per un fattore di utilità/storia/altro, per un semplice fattore di variazione. E' bello vedere che ogni tanto si cambia.

E poi anche perchè FFX mi fa schifo u.u
 

Mattone

Farplane God
Ho creato questo thread x poter capire ki è + forte tra gli esper di ffxii e gli Eoni ffx.Io voto gli Eoni visto ke alcuni di loro sono mostri leggendari come ifrit,
mentre gli esper.....
Non c'è paragone. Gli eoni stravincono. Nel 10 le invocazioni raggiungono un livello di utilità anche superiore a tanti altri FF, e nel XII toccano il fondo.
 

alexander90

Commander from Hell
Quto quanto detto dai miei predecessori...gli eoni stravincono...un segno zodiacale no npotrà mai stare a confronto di Ifrit o Yoji.......
 

GBB

Man o' War - #1
Gli Esper sono più belli e spettacolari ma gli Eoni sono più utili. Per quanto riguarda le limit preferisco le Summon si FFXII ma il distacco e quasi inesistente. In definitiva voto Eoni. Ci stava bene però un sondaggio.
 

Mattone

Farplane God
Gli Esper sono più belli e spettacolari ma gli Eoni sono più utili. Per quanto riguarda le limit preferisco le Summon si FFXII ma il distacco e quasi inesistente. In definitiva voto Eoni. Ci stava bene però un sondaggio.
Mah, così spettacolari quelli del 12 non lo sono neanche, hanno solo una grafica leggermente migliore. Basti pensare al Chaos D di Anima, o al Zanmato di Jojimbo, o qualsiasi Turbo di eone per quantomeno raggiungere la spettacolarità degli espers, secondo me.
 

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
Beh, gli eoni sono nettamente superiori..soprattutto per l'utilità...gli esper di ffxii non servono praticamente a nulla...solo per completare il gioco al 100%, non per altro..
 

Level MD

The Secret Darkness
Gli Eoni sono caratterizzati ed hanno importanza all'interno della trama. Gli esper sono futili presenze sceniche
 
beh al di la' dell utilita dove sarebbe scontato scegliere , io preferisco di più gli esper , finalmente si è variato un po' e poi mi piacciono di più
 
Top