età possesso console

Daniel96

Nuovo utente
ciao ragazzi voi da quanti anni avete xbox 360 playstation 3 e secondo voi quali sono i migliori modelli di queste due console (o normale o slim)
 

Aby994

Nuovo utente
Io ho la Ps3 Da 1 anno circa ma Ti assicuro che meglio dell'xbox non c'è! tranne che per il costo dell'abbonamento giocare online!
 

SquallStrife

Nuovo utente
Io la Ps3 ce l'ho da 1 anno e mezzo circa, la Xbox non ce l'ho ma non mi pento di aver scelto ps3 dato che sono convinto che la ps3 è migliore.
 

b-boy

Nuovo utente
meglio l'xbox... o quella vecchia.. non si e mai rotta... e ora spero di prendermi la 360... anche perche cn i costi si raggiona meglio cn la xbox...
 

Artikdart

Nuovo utente
La Xbox ha un buon rapporto qualità prezzo :)
Io ce l'ho da 1 anno più o meno, e devo dire che sono stracontento, non mi ha mai deluso :D
 

gioseph

Active Member
Io ho un'xbox da tre anni e mi ha dato qualche problemuccio... comunque per ora è ancora in vita, nonostante l'abbia salvata un paio di volte dall'oltretomba delle console XD
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
La PS3 normale da un anno e mezzo e ha dato problemi... Anche la 360 dopo un anno circa ha conosciuto il Red Circle of Death... Ma era in garanzia e mi è tornata come nuova! dopo un mese...
 

Lg_92

Gamescore Maniac
io c'è l'ho lo da dicembre 2006(360) e devo dire che purtroppo mi ha causato molti problemi ho dovuto mandarla in assistenza ben 4 volte fortunatamente sempre gratis ma un po fastidioso
 
Io ho la ps3 già da 3 anni e mi è sempre piaciuta. In più per vedere se era migliore la ps3 normale rispetto alla slim, ho fatto una prova: dato che un mio amico aveva la ps3 slim, ho provato a giocare a fallout 3 sia sulla mia sia su quella del mio amico e l'unica differenza era che sulla slim caricava più lentamente rispetto a quella normale.
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
La mia ps3 phat ha 3 anni se non erro è una dei primi modelli visto che è la 60 gb è ancora viva e vegeta, direi che mi devo ritenere soddisfatto dalla mia piccolina
 

vakkovich

Member
l'xbox 360 elite ce l'ho da un anno....è favolosa, ma secondo me è meglio la versione slim...molto più silenziosa...(ho fatto la rima...xD)
 
Top