Eternal darkness 2: artwork di un mondo mai nato

balthier88

lo zio ferra
silicon_knights_mystery_project-1.jpg

silicon_knights_mystery_project-2.jpg

silicon_knights_mystery_project-3.jpg

fanculo, così ora è ufficiale che ci siamo persi il seguito di uno dei migliori horror della scorsa generazione, si aggiunge anche un artwork di un finale alternativo (badending di chuttur'ga)

eternal_darkness_art-1.jpg


fanculo a nintendo che ha bloccato il progetto o direttamente ai Silicon knights! voi che ne pensate? vedremo mai in futuro un seguito di Eternal darkness?
:sbonk:
 

Mzx

Member
Secondo me c'è una possibilità sulle prossime console ma la vedo molto dura.. .-.

Ma da dove escono sti artwork ?
 
balthier, ma sei capace solo di rattristarmi parlando di giochi fighi che attendevo da tempo e che non vedranno la luce del sole? Ora aspetto solo un tuo topic dove dici che BG&E2 è una bufala.

Scherzi a parte sapevo che nell'aria c'era l'idea di farlo che poi è saltato tutto, ma non mi aspettavo stessero buttando giù le prime idee attraverso gli artwork...
Ma dove le trovi tu tutte queste belle notizie? Ma soprattutto, dove hai preso gli artwork?
 

balthier88

lo zio ferra
balthier, ma sei capace solo di rattristarmi parlando di giochi fighi che attendevo da tempo e che non vedranno la luce del sole? Ora aspetto solo un tuo topic dove dici che BG&E2 è una bufala.

Scherzi a parte sapevo che nell'aria c'era l'idea di farlo che poi è saltato tutto, ma non mi aspettavo stessero buttando giù le prime idee attraverso gli artwork...
Ma dove le trovi tu tutte queste belle notizie? Ma soprattutto, dove hai preso gli artwork?

era apparso un eternal darkness tra i marchi registrati da nintendo tra l'altro a fine 2010 tra l'altro

le info le prendo da siti esteri tipo gonintendo, le poche cose sono state rilasciate direttamente dai silicon knights, e per rattristare la gente aggiungo questi:

eternal_darkness_art-2.jpg

eternal_darkness_art-3.jpg

eternal_darkness_art-4.jpg

eternal_darkness_art-5.jpg


provengono da ending scartate del dio Ulyaoth e di Xel'othat

mio dio che fapping time
 
penso che sarebbe stato proprio un bel gioco, ma anchio la vedo dura, se proprio facessero un seguito capace diventerebbe un fps :asd:
ma guarda a questo punto meglio che non rovinino il primo, che anche se non ci ho mai giocato deve essere stato davvero bello, tento di recuperarlo per la mia wii, ma vedo che è un gioco molto raro ed i prezzi sono enormi in giro, se riesco a trovare un'offerta allettante lo prendo in seguito...
cmq gli artwork sembrano molto intriganti
 
Top