X360 evento microsoft il 21 febbraio!

balthier88

lo zio ferra
Nonostante Gears of War 3 e Forza Motorsport 4 siano già da tempo nella lista dei desideri di milioni di giocatori (noi inclusi), ancora molti mesi ci separano da questi due sicuri blockbuster.

Ciò che però ha fatto parlare molto in questi mesi (probabilmente più dei sopracitati giochi) è l'assenza di titoli esclusivi alla console Microsoft per la prima parte dell'anno, eccezion fatta per i primi giochi non casual destinati a Kinect previsti per Natale ma di cui si e' visto troppo poco per poterne stabilire l'effettivo valore, soprattutto in ottica prettamente hardcore.

Nonostante la preoccupazione alberghi nei nostri cuori di videogiocatori, notizie rassicuranti in tal senso ci giungono da Twitter e più in particolare da Geoff Keighley, giornalista e insider al servizio del celebre Gametrailers.

Alla domanda di un utente del famoso social network, che chiedeva della presenza di Forza Motorsport 4 (e di Microsoft) all'ormai imminente GDC, Keigley ha risposto:

"Non sono sicuro della partecipazione di Microsoft alla GDC (28 febbraio - 4 marzo). Microsoft terrà un evento stampa una settimana prima della GDC, quindi nella settimana del 21 febbraio, in cui svelerà dei giochi non ancora annunciati."

Se così fosse (e ce lo auguriamo), a breve potremmo avere importanti novità su quello che ci aspetta nell'immediato futuro; dopotutto, con Gears 3 e Forza 4 (e il probabile remake di Halo: Combat Evolved) per fine anno, ci aspettano sonni più che tranquilli.

Tra i giochi che potrebbero apparire all'evento segnaliamo:

Perfect Dark Zero 2 o un altro gioco da parte di Rare
Un nuovo gioco di ruolo da parte di Mistwalker/FeelPlus
Un nuovo PGR
Gears of War: Exile o Gears of War Kinect
Halo: Combat Evolved (remake) o Halo Kinect
SSX Kinect
The Sims Kinect
Lips Kinect
Il gioco THQ con compatibilità Kinect
Tra i giochi già noti ci si aspetta:

Un nuovo video gameplay di Gears of War 3
Dettagli/gameplay dei giochi hardcore per Kinect presentati all'ultimo Tokyo Game Show
Dettagli/gameplay di Forza Motorsport 4
Dettagli/gameplay di Codename: Kingdoms
A questo punto non ci resta che attendere le dichiarazioni di Microsoft che, almeno in questo caso, non dovrebbe tardare molto, considerando il breve tempo che dovrebbe separarci dall'atteso evento.

Sito concorrente


che sia la volta buona? voi cosa sperate di vedere? io vorrei un nuovo lost odyssey ed un blue dragon
 

cicciojuve

Nuovo utente
Io vorrei un bel Hack and Slash , un genere che in 5 anni di Xbox oltre a Ninja Gaiden 2 nessun altro gioco in esclusiva ha preso un voto superiore all' 8.Ninety Nights(non so il nome esatto) è una petata,sul 2 nel retro c'è scritto una serie leggendaria
 

balthier88

lo zio ferra
Io vorrei un bel Hack and Slash , un genere che in 5 anni di Xbox oltre a Ninja Gaiden 2 nessun altro gioco in esclusiva ha preso un voto superiore all' 8.Ninety Nights(non so il nome esatto) è una petata,sul 2 nel retro c'è scritto una serie leggendaria

c'è bayonetta che è il punto di riferimento per il genere nella corrente generazione...praticamente è esclusiva vedendo quanto è orrenda e malfatta la versione ps3....pessima in tutto, manco da ps2...
 

balthier88

lo zio ferra
Aaron Greenberg conferma l' evento dedicato a big core games per il 24 Febbraio.

"Yes we have a big core games event planned for Feb 24th"


Probabilmente gli annunci fatti saranno rivelati solo dopo l'inizio della GDC

The press conference hasn't been confirmed in a press release yet, so there's a chance that it might be an NDA event (Non Disclosure Agreement). This means that we might not be able to get any announcements until GDC. As soon as anything comes up, we'll keep you updated .

cambio di programma! e secondo alcune fonti verranno rivelati molti progetti sotto embargo...daje con alan wake 2!!
 

Arth90

Il rè dei pirati
Stufo? assolutamente no? Insomma, se ti riferisic al genere, in effetti un pò si, ma mi sto slanciando verso gli action-Rpg al momento. Riguardo il remake, semplicemente odio sentire di gente che si reputa fan di halo ma che conosce solo la storia di reach (e se non gochi gli altri capitoli della saga non la comprendi mica)
 

balthier88

lo zio ferra
Stufo? assolutamente no? Insomma, se ti riferisic al genere, in effetti un pò si, ma mi sto slanciando verso gli action-Rpg al momento. Riguardo il remake, semplicemente odio sentire di gente che si reputa fan di halo ma che conosce solo la storia di reach (e se non gochi gli altri capitoli della saga non la comprendi mica)

sulla parte dei fan di halo hai perfettamente ragione, però il discorso che faccio io è che ormai dal punto di vista esclusive i boxari stan messi malissimo: puttanate per kinect,halo, gears, fable punto...a parte kingdoms e qualche gioco di nicchia (tipo deathsmiles uscito venerdì) non c'è un *****...manca un bel action adventure alla uncharted, qualche jrpg...che ***** microsoft si sveglia o no? va bene che ha ucciso rare e le menti buone sono tutte nei retro studios, però un bel killer instinct? non sarebbe una cattiva idea
 

balthier88

lo zio ferra
piccolo UP

Dovrebbero presentare un nuovo gioco dei Ruffian Games, Crackdown 3 o un nuovo IP.
Ci saranno ovviamente altre novità su GOW 3 e una data per la beta che è più vicina di quel che pensiamo, dicono. Ah, particolare: c'è già stato un evento segretissimo, i dettagli oggi.
Si vocifera che sarà annunciato qualcosa legata al marchio di Halo, realizzata da 343 Industries (il remake?)
Sarà mostrato Child of Eden su Kinect.

piccoli rumor che vengono da un redattore
 

drago 2

Member
Stufo? assolutamente no? Insomma, se ti riferisic al genere, in effetti un pò si, ma mi sto slanciando verso gli action-Rpg al momento. Riguardo il remake, semplicemente odio sentire di gente che si reputa fan di halo ma che conosce solo la storia di reach (e se non gochi gli altri capitoli della saga non la comprendi mica)

per capire bene la storia non solo bisogna giocare ai primi due capitoli ma bisogna anche leggere i libri solo così si riesce a comprendere bene la storia, per quanto riguarda il remake non è come quello della prima xbox verrà progettato in base alle tecnologie di adesso compreso il multiplayer che prima era solamente con il system link :D e conta che molti non avuto l'oppurtunità di giocare ai primi due capitoli
 

drago 2

Member
sulla parte dei fan di halo hai perfettamente ragione, però il discorso che faccio io è che ormai dal punto di vista esclusive i boxari stan messi malissimo: puttanate per kinect,halo, gears, fable punto...a parte kingdoms e qualche gioco di nicchia (tipo deathsmiles uscito venerdì) non c'è un *****...manca un bel action adventure alla uncharted, qualche jrpg...che ***** microsoft si sveglia o no? va bene che ha ucciso rare e le menti buone sono tutte nei retro studios, però un bel killer instinct? non sarebbe una cattiva idea

Halo, fable e gears si sono rivelati dei gioconi e per quanto riguarda le esclusive kinect forse microsoft punta di più a vendere con il kinect non pensi ? :D
 
Top