Varie Evil Final Fantasy

Rasler

-Heios Nabradia-
Preparatevi all'esperienza più traumatica della vostra vita: HO SCRITTO UNA FANFIC!!!!
Se chiunque, dopo aver letto questo inizio deciderà di suicidarsi lo faccia pure, è colpa SUA e non mi assumo le responsabilità del gesto XD(ma consiglio un lancio da un palazzo o una bella overdose di sonniferi)
In ogni caso chiunque la legga morirà tra sette giorni. Auguri!

Me ne stavo sdraiato come al solito a fare matematica (le tre di notte.. i miei soliti orari..) maledicendomi per non essermi dato da fare di giorno invece che starmene lì stanco morto sui libri.

Improvvisamente, rimuginando su cosa fa 4alla terza (calmini eh, sono una zappa in mate ed è risaputo ormai ma non facciamone una tragedia) comunque mi stavo spremendo le meningi quando, avvicinandomi alla calcolatrice dall’altra parte del letto sento una voce..

“Cojùùn”

Mi metto a sedere di botto.

“Cojùùùùùùùùn”

“Eh no, adesso m’inca**o, salta fuori che ti spiezzo le braccine.. o_O

“hehehe”

La risata in stile bambinetta gioiosa di prima elementare non la mandavo giù, vuoi vedere che era micheal jackson appostato alla finestra???

Apro “la finestra” e mi fa –caricamento impostazioni personali in corso. . . o_O’-

Dopo veni minuti che mi fa –attendere, caricamento in corso. . . – decido di SFONDARE la finestra, ma dato che non mi pare una buona idea(perché in tal caso i miei sfonderebbero me) decido di mettere giù il dizionario di greco (il Rocci greco-italiano è abbastanza pesante per abbattere anche un carro armato..)

Vado per tornare a letto quando sento di nuovo “cojùùùn”



“T'è scassat!!!! Esci, assurda allucinazione della mia mente malata!!!!”

A questo punto decido di scoprire chi ca**o è che mi maciulla i maroni. Apro la porta.

“Sarò qui”

“Perché?”

“Lo prometto”

“Per cosa?”

“E che ca**o.”aggiungo io

Mi ritrovo davanti un prato di fiori assurdamente ben curato ed una ragazzetta vestita di blu con una roba strana sopra che sembra un maglione sformatissimo, e che appena mi vede smette di dire scemate, mi guarda per un attimo e mi fa “SQUAAAAAAAALL!!!” e mi corre incontro come una matta.

Chiudo la porta.

CONTINUA?

Vado avanti????(dato che oggi il gatto fa le fusa ed è contento invece che lasciarmi i segni sulle braccia come al solito lo prendo per un buon segno e posto XD)
 

Rasler

-Heios Nabradia-
Lionheart90 ha detto:
Ebbravo Rasler...Ormai è scoppiata la moda,vai avanti!
^^ grazie, la mia sarà corta, quando non ho niente da fare butto giù qualcosa a penna e poi trascrivo. :) postate eh!
 
Top