FF XII exodus

tidus_90

persona sconosciuta
lo so che ci sn molte discussioni degli esper e c'è pure quella del sito ma nn capisco una cs quando ti dice di prendere chocobo e di andare sul ! ( accessibile solo col chocobo ) per andare al crinale celeste.
io prendo il chocobo e ci sn 2 punti eslcammativi uno nn si capisce cs serve l'altro nn riesco ad arrivarci perchè quasi ogni strada nn è accessibile al chocobo :confuse:
 

Orphen86

Nuovo utente
Dovrebbe esserci una pietra che blocca l'accesso, con il chocoscemo fai il giro e dovresti ritrovarti davanti la pietra, la butti giù ed il gioco e fatto. Poi tanto se sei liv basso exodus ti apre come una mela
 

Il Padrino

Member
praticamente la pietra è quella ke si trova nella valle (dove sta il salvocristallo) vicino alla moglie preoccupata per il marito (quello ke deve andare ad archades ma ha paura del futuro...) per arrivare là devi innanzitutto accendere le tre fontane piu a destra osservando la mappa...Fatto ciò prendi il chocobo e segui il nuovo percorso aperto...DOvresti arrivare in una zona dove è presente una sorgente inutilizzabile con la presenza di alcuni mostri(simili ai lupi Mannari)...segui sempre il sentiero e dovrsti arrivare in una zona accessibile solo con il chocobo ( è una zona con erba alta...nn dovresti sbagliarti!)...TI ritrovi in una nuova zona caratterizzata da diversi mostri volanti sulla tua destra...TU continua dritto e dovresti trovare un passaggio nn accessibile dal chocobo...Entraci e ti ritroverai automaticamente nella valle dall'altra parte della roccia!!!!Butta la roccia giù e accendi le rimanenti sorgenti (due o tre nn ricordo) e si dovrebbe aprire il passaggio per la cima (praticamente ritorna indietro dove stanno i volatili...Troverai li sopra Exodus (cmq il tuo livello è buono) e ti consiglio ampiamente prima di entrare nella zona di castarti hastega protega bolla e audacia in quanto nn potrai utilizzare le magie...
 

tidus_90

persona sconosciuta
grazie :D adesso ci provo ma per sbaglio mi sn messo ad accendere le sorgenti e a spegnerle adesso nn ci sn + i ! :(
 

Il Padrino

Member
Ne puoi accendere al mssimo tre alla volta...Se accendi la quarta nn mi ricordo di preciso se si spengono tutte subito o la prima ke avevi acceso!
 

Il Padrino

Member
Praticamente al massimo puoi accendere tre sorgenti alla volta...Infatti se accendi la quarta nn mi ricordo di preciso se si spegnevano tutt'e tre o la prima sorgente ke avevi acceso...Più kiaro ora???Altrimenti parla con l'esperto delle sorgenti ke si trova nella valle...TI spiegherà lui...
 

squall-93

Nuovo utente
ti do alcune informazioni su exodus
liv-46
hp-119.060
mp-999
forza-43
pot mag-34
vigore-86
velocità-26
att-82
dif fisica-31
dif mag-31
destrezza-0
non so se ti serviranno ma te li do lo stesso. a...exodus ha anche protect,shell e reflex attivo.
 

squall-93

Nuovo utente
un'altra cosa:durante la battaglia il comando oggetti è disabilitato poi quando gli hp scendono sotto il 20% è immune agli attacchi fisici per 2 minuti.poi che altro....a,si,è debole allo status slow ma lui userà anche stop a volte quindi vedi di protergerti bene
 

tidus_90

persona sconosciuta
sia sicuri che solo 3 al 50 48 47 ( gli altri 17 14 13 ) vadano bene?
da quello che mi dici nn sembra :confuse:
 

squall-93

Nuovo utente
hai fatto male a non allenare gli altri xke se te li fa fuori tutti e tre cosa fai? mandi gli altri a suicidarsi contro exodus?pero se hai areiz e sei abbastanza veloce,quando muore qualcuno devi essere pronto a curarlo o resuscitarlo.
 
Top