FF X Expare velocemente!

-luk-

Nuovo utente
Salve ragazzi. Ultimamento non faccio altro che allenarmi continuamente ma vorrei seguire un metodo. Ho notato che esistono delle abilità come apx2 e APx3 che potrebbero aiutarmi. Gli oggetti che vengono usati per quelle abilità sono MOLTO rari. Mi conviene conservarmeli per le ultima weapons o no?

Avete qualche consiglio da darmi per allenarmi meglio??


Ciao e grazie
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
con ultima weapons intendi le armi finali? o i mostri? non ho capito bene, comunque se intendi le armi ti dico che non hai bisogno di conservare alcunchè, hanno autoabilità preimpostate che si sbloccano con i vari emblemi e simboli, non puoi sceglierle XD

consigli per allenarti non ne ho, ricordo però che c'era una certa strategia con don tomberry dello zoolab, se cerchi magari riesci anche a trovare un thread in questo forum
 

Leon90...

Active Member
Per quel tipo di arma basta che sconfiggi Shinryu (un prototipo Zoolab) e probabilmente la otterrai subito, inoltre riceverai delle ali per l'ignoto o delle materioscure.

Quindi li conserverei, ma non per le ultime weapons (visto che le armi dei sette astri sono già complete e più forti di molte delle armi che puoi creare)...per le protezioni finali.
 
Per expare velocemente ci sono un po' di trucchi che differiscono tra loro a seconda degli oggetti che ti servono e della quantità di exp che ti danno.....l'abilità base da mettere all'arma è TURBO X AP cosicchè tuoi danni verrann trasformati in ap....... poi tutto fa brodo, nel senso che ci sono altre abilità che una vlta messe ti faranno prendere piu esperienza, ad esempio BITURBO,TRITURBO,APX2,APX3, che ovviamente moltiplicano l'esperienza che puoi fare....cmq, dopo esserti munito di queste abilità devi impostare il tuo turbo sulla modalità SDEGNO ed affrontare il campione di zona kyactus....gli lanci haste sopra cosicche lui ti attacchi piu spesso con 99999 aghi, e lo attacchi quando puoi così che contrattacchi con 10000 aghi, questi danni verranno convertiti in exp e salirai tantissimo.....consiglio AUTOFENICE sulle protezioni...........il trucco con tomberry è simile, però il fatto è che devi aver ucciso parecchi nemici, dato che tomberry ti contrattacca con un danno pari al numero di nemici uccisi dal personaggio x 100, con kyactus personalmente mi ci sono trovato sempre meglio, con apx3,triturbo e turbo x ap becchi 99 lv sfera a botta se nn fugge
 
Top