FF VIII "Eyes on me"

Beleth

Member
una delle mie canzoni preferite!! ;D anche se normalmente preferisco altri generi (tipo il metal U.U)..le parole sono stupende^^
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
è senz'altro una bella canzone, ma si riferisce di piu al rapporto tra Laguna e Julia che a quello di Squall e Rinoa, quello è rappresentato da Love Grows credo.
Comunque io preferisco Overture, Liberi Fatali o The Landing, ti danno la carica con il loro crescendo musicale.
 

Iginla

Il Folle
Molto bella come canzone,se non sbaglio è la prima cantata in un FF VIII poi è venuta Melodies of Life...anche quella molto bella.Comunque è tutto merito di Nobuo,solo lui poteva.
 

lunanera

Red Wizard
è la canzone più bella di tutta la saga^^
anche se le parole parlano del rapporto tra Laguna e julia, non riesci a non pensare a Squall e Rinoa ascoltandola, ti viene così naturale e spontaneo.
credo che se dovessi mai scegliere una canzone d'amore, beh io sceglierei proprio questa perchè è così dolce e ti fa davvero emozionare
 

Alessia_Tateno

Strega solitaria
Eyes on Me è bellissima, ma forse la più bella mai cantata da Faye Wong...le sue canzoni cinesi sono un pò noiose...

Però grazie a Eyes on Me ha avuto molto successo in Giappone..

Mi piacciono molto anche le canzoni di FFX-2 anche se non cantate da Jade...per carità è una bravissima cantante ma secondo me potevano benissimo lasciare le versioni giapponesi di Koda Kumi..dopotutto per il 10 hanno lasciato la canzone interamente in giapponese, non capisco perchè tradurle e fare le cantare da Jade nel secondo capitolo -___-
 
Top