X360 f1 2000 multy stanze senza collisioni

grifozena

Nuovo utente
Ciao ragazzi,sono nuovo,volevo sapere se c'e qualcuno di voi che gioca in live senza le collisioni ovvero autofantasma a f1 2000.
Si e vero che perde qualcosa in realismo ma io preferisco questa modalita' anche perche altrimenti sono sempre per prati praterie ecc e mi snerva molto questa cosa.
Vi chiedevo dato che non trovo nessuna stanza senza la suddetta opzione se c'e' qualcuno che gioca cosi e se c'e modo di creare un gruppo per poter giocare tutti assieme!
la mia gamertag e' grifozena.
ciao a tutti

ShisenKai

Member
Ciao ragazzi,sono nuovo,volevo sapere se c'e qualcuno di voi che gioca in live senza le collisioni ovvero autofantasma a f1 2000.
Si e vero che perde qualcosa in realismo ma io preferisco questa modalita' anche perche altrimenti sono sempre per prati praterie ecc e mi snerva molto questa cosa.
Vi chiedevo dato che non trovo nessuna stanza senza la suddetta opzione se c'e' qualcuno che gioca cosi e se c'e modo di creare un gruppo per poter giocare tutti assieme!
la mia gamertag e' grifozena.
ciao a tutti

Ma stai parlando di F1 2010?

Non ho capito bene, ma di sicuro tra le righe ho letto "gioca in live" per cui ci deve essere qualche altro giocatore che gioca online, quindi è un gioco recente... credo O.O

grifozena

Nuovo utente
si scusate intendevo 2010,ho sbagliato a digitare,si parlavo del live che non trovo stanze senza collisioni.
Chiedevo se c'e qualcuno che gioca cosi che magari ci puo scappare qualche partita. ciaooo