Fable 3 COD 7?

Apacher

Nuovo utente
Ciao a tutti vorrei un parere vostro...
A giorni uscirà l'attesissimo videogioco Call Of Duty Black Ops tuttavia da poco ha debuttato nei negozi Fable 3 e non so dei 2 quale prendere...
Sono un "veterano" degli sparatutto in prima persona ma Fable 3 mi ha davvero preso dopo che l'ho provato un'unica volta... Inoltre temo che Black Ops sia molto ma molto simile a MW2... Voi che dite??
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
probabile che black ops sarà simile a mw2 tanto quanto falbe III sarà simile a fable II.
Se sei un veterano di fps allora potresti prendere per primo fable, così da cambiare un pò, e poi più avanti, con calma, buttarti su black ops


ps: sposto su console
 
Ultima modifica da un moderatore:

il principe

Active Member
Sono due giochi completamente diversi: Black Ops è un titoli che punta molto su un comparto multiplayer online praticamente infinito mentre Fable III è un gioco di ruolo, abbastanza longevo, che punta molto sull'interazione con gli altri personaggi.

Il mio consiglio, visto che sei un "veterano", ricaderebbe su Black Ops in quanto, come dicevo prima, è un titolo molto longevo che vale praticamente tutti i 70 euro del prezzo.

Se vuoi dare un'occhiata ai nostri articoli ti posto i link:

Microsoft presenta Fable 3 - Articolo di Fable 3 - Xbox 360 - GameSource.it: Videogiochi, Soluzioni, Anteprime e molto altro

Gamescom 2010: Call of Duty Black OPS - Articolo di Call of Duty: Black Ops - PlayStation 3 - GameSource.it: Videogiochi, Soluzioni, Anteprime e molto altro
 

gioseph

Active Member
Dipende dai tuoi gusti.. io personalmente prenderò prima cod e poi in futuro fable 3... se ti piace giocare online ovviamente la scelta va su cod, se invece preferisci una lunga campagna singleplayer ti consiglierei fable 3...
 

Akuma84

Member
Fable III è facilissimo come i primi due? Lo scontro finale del due era osceno, mi ha ricordato un boss di Chrono Trigger che, per lo meno, faceva ridere.
 

Daniell88

Member
Fable III è facilissimo come i primi due? Lo scontro finale del due era osceno, mi ha ricordato un boss di Chrono Trigger che, per lo meno, faceva ridere.
Come non quotare, il finale del II era orrendo.
Cmq fossi l'autore del topic mi butterei più su COD perchè è più longevolo grazie al multy, mentre Fable III credo si stanca più facilmente, anche se a dir la verità sono abbastanza curioso di vederlo come gioco.
 

Eddy

Nuovo utente
io direi Fable perchè visto il tuo commento riguardo a CoDMW2 ti capisco in pieno, e pure io non sono sicuro di prendere black ops seppur io abbia tutti i call of duty possibili presenti x pc
 

Apacher

Nuovo utente
Il problema verrà quando praticamente ogni persona che conosco avrà Black Ops e io come un fesso a giocare a Fable 3 xD
Mah... stiamo a vedere com'è poi al massimo può tornare utile come frisbee x)
 
Top