MMO [Facebook] Assassin's Creed Project Legacy

solidsnake

Nuovo utente
Ciao! A prima vista sembra abbastanza carino. Premetto pero che ho iniziato a giocarlo da pochi minuti. Praticamente prima di leggere questo post nemmeno sapevo che esistesse questo gioco
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
sono all'ultimo capitolo e a me è piaciuto veramente parecchio, l'unico gioco di facebook creato con una certa logica e una certa intelligenza, senza contare che espande il mondo di Assassin's Creed sia per quanto riguarda il contesto legato agli eventi italioti sia per quanto riguarda l'abstergo e affini.
Spero che altre SH prendano la piega di sfruttare cosi questo social network, soprattutto Bioware con il suo prossimo gioco FB per Dragon Age, a maggior ragione quando sai che i giochi possono sbloccarti contenuti esclusivi in game.
 

Wewee

Member
L'ho appena provato e non mi è sembrato brutto.Spero che andando avanti si farà più interessante.Comunque consiglio a tutti di provarlo :)
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
Ho finito tutti e 4 i capitoli e i ricordi nascosti. Piacevole da giocare, le funzioni sono tutte piuttosto classiche ma ben presentate. La trama e il background rimangono i punti di forza!
 

Luka_1993

Member
L'ho iniziato da veramente poco, ma mi sembra ben fatto, a differenza di qualche gioco scrauso che si blocca ogni poco su facebook. Sono ancora al primo capitolo, ma lo continuerò sicuramente
 

Kenshin

Nuovo utente
Io lo sto giocando già da un bel po', sono circa all'ultimo capitolo (o almeno credo...), sono al 4° capitolo nella lista in alto...
Devo dire che mi piace abbastanza, certo se mi avessero dato da leggere un file di testo non sarebbe cambiato molto, a parte il fatto che così ti intriga di più, rendendoti partecipe...

Nel 3° capitolo non ho potuto finire un ricordo perché:
dice che devo possedere la gilda degli assassini... ma non ho capito come si dovrebbe fare....
 

gioseph

Active Member
Anche io l'ho giocato un bel pò e mi sembra di essere arrivato al ricordo di Mario Auditore... comunque non sono andato avanti poichè i punti necessari per continuare si recuparano con una certa lentezza, e ciò mi ha spinto a non giocarci più tanto spesso XD
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Io lo sto giocando già da un bel po', sono circa all'ultimo capitolo (o almeno credo...), sono al 4° capitolo nella lista in alto...
Devo dire che mi piace abbastanza, certo se mi avessero dato da leggere un file di testo non sarebbe cambiato molto, a parte il fatto che così ti intriga di più, rendendoti partecipe...

Nel 3° capitolo non ho potuto finire un ricordo perché:
dice che devo possedere la gilda degli assassini... ma non ho capito come si dovrebbe fare....

nel menu che trovi a sinistra, trovi la voce inerenti ai Territori. Il territorio che trovi nell'ultimo posto della terza fila è la gilda degli assassini
 
Top