FF XII fafnir mi fa schizzare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

$bu@n_u@m@$

Member
nn riesco a trovarlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nn viene mai quella maledetta tempesta!!!!!

qualcuno di voi ha un consiglio per trovarlo?
poi nn ho capito bene dove si trova, ho capito nella fine percorso argenteo ma nella parte destra o sinistra della mappa di quel luogo?
 

Teocida

Oltreuomo
$bu@n_u@m@$ ha detto:
nn riesco a trovarlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nn viene mai quella maledetta tempesta!!!!!

qualcuno di voi ha un consiglio per trovarlo?
poi nn ho capito bene dove si trova, ho capito nella fine percorso argenteo ma nella parte destra o sinistra della mappa di quel luogo?

Devi entrare ed uscire dalla mappa finchè non trovi la tempesta. Dove sia di preciso non ricordo, dato che quando ho beccato la tempesta stavo girando a caso e me lo sono visto sbucare alle spalle lol

(Comunque se cerchi con il SEARCH ci dovrebbe essere un thread apposito...)
 

<(dany)>

Wigga
Anche io non ci riuscivo poi ho usato Search e ci sono riuscito :D
Comunque devi fare un giro strano :D non mi ricordo quale perchè dopo che ho cercato il thread avevo quello che c'era scritto sotto gli occhi
 

$bu@n_u@m@$

Member
grazie


è perchè una volta è venuta la tempesta solo che nn l'ho trovato!!!!
che schifo quando ci sono queste condizioni da soddisfare...
 

seeq 95

#3 Crusaders
fafnir si trova nella parte isolata della fine del corso argenteo(se non sbaglio quella a sinistra).per ottenere la tempesta di neve che ti serve entra e esci dalla foresta strgata.
 

alexander90

Commander from Hell
tu parti dal punto di salvataggio fuori dalla foresta e vai alle gole...se entri e ce la tempesta bene, se no rientra e riesci dalla foresta finchè non appare...a questo punto vai qui...
 

Epyon

Did I ever exist?
In realtà una volta che hai accettato l'incarico di Fafnir, la tempesta di neve ti comparirà sempre, a prescindere da quale parti entri nelle gole di paramina. Se così non fosse, vacci col teletrasporto e vedrai che poi comparità la tempesta. A tal proposito di consiglio di approfittarne per uccidere i Lacey e procurarti così l'omonimo oggetto per la durandal.

Per quanto riguarda Fafnir, si trova al percorso argenteo o una cosa simile, ma devi arrivarci facendo la strada lunga, altrimenti la tempesta se ne va via o7
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top