FF XII Fafnir, un drago un xke ... Q_Q

ff f4n

Nuovo utente
aiutatemi..mi dicono ke sto drago deve apparire nella tempesta alla "fine del corso argenteo" ma sn entrato in questo posto cn qualsiasi clima e sto drago nn ne vuole sapere di uscire e di morire...cm faccio a trovarlo?? sara 1 settimana ke ci giro dentro ... nn è ke sta in letargo...devo avere qualke membro del party particolare...qualke oggetto equipaggiato...o il drago s'è perso? <.<

aiutatemi pls Q_Q
 

Moguri99

Kupò
ti conviene fare avanti e indietro tra la Foresta Stregata e il fiume di ghiaccio (guarda la mappa) finchè non c'è una tempesta.
Dopodichè, attraversa il Ghiacciaio Fardayn e prosegui fino alla Fine del corso argenteo.
Trucida Fafnir usando Reflex, Dispel, Slow e Thundaga.
:snipe8: :boese058: :violento: :fingh:
 

ff f4n

Nuovo utente
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee^^

ah 1 altra cosa...avete presente gli esper...prima di andarsene fanne la loro limit...xo a me ce ne sn 1 paio ke nn la fanno
zalera
hashmal (o cm si scrive...cm quello della costellazione del leone)
exodus (bilancia)
sapete se dipende da qualcosa? o lo fanno quando gli pare?

thx x la risposta x il problema drago ^^
 

Moguri99

Kupò
Zalera- se il suo nemico ha meno del 30% di vita (hp)
Hashmal- se il suo padrone ha meno del 10% di hp
Exodus- quando mancano meno di 10 secondi e l'esper è in status Inerzia
 

ff f4n

Nuovo utente
grazie grazie...e scusami tanto ma ieri ho preso ultima e zodiark..li ho presi dopo aver scritto il mex precedente :p

e ho lo stesso problema :p

x ultima e zodiark cm si fa?
XD
 
ff f4n ha detto:
grazie grazie...e scusami tanto ma ieri ho preso ultima e zodiark..li ho presi dopo aver scritto il mex precedente :p

e ho lo stesso problema :p

x ultima e zodiark cm si fa?
XD
zodiark lo fa quando l'invicatore è in status pietrosi... semplice e fa 50.000 danni!
 

Girasole

Nuovo utente
ciao!
non riesco a trovare questo stramaledetto drago demoniaco nel palazzo di sochen...qualcuno può dirmi come devo fare?
e un altra cosa...con i pg al livello 77 ce la posso fare?
 

SalvoXXX

FFOnline User
Girasole ha detto:
ciao!
non riesco a trovare questo stramaledetto drago demoniaco nel palazzo di sochen...qualcuno può dirmi come devo fare?
e un altra cosa...con i pg al livello 77 ce la posso fare?
Benvenuta.:D
Vedi se riesci a capire qualcosa qui!!!
 

SalvoXXX

FFOnline User
Di nulla.:D
Però da oggi in poi utilizza il tasto Search che si trova nella parte alta della pagina,in modo da trovare più facilmente quello che stai cercando.Se poi non trovi niente chiedi.:D:D
Ultima cosa,presentati al forum dai.Qui.
 
Top