FF XII Fafnir, un drago un xke ... Q_Q

matteee

Jumper
yes yes, a costo di sembrare ripetitivo, usate search... a volte i tread non li vedete perchè magari sono vecchi...ma ci sono e hanno tutte le risposte fidatevi :)
 

Hades87

Nuovo utente
Ragazzi nonostante ci sia la tempesta, Fafnir non compare!...
cmq entrando dal tempio di Miriam si fa prima o no?

sapete per caso dirmi se ci sono dei livelli di intensità delle tempeste? (esempio la pioggia di Giza)
 
Hades87 ha detto:
Ragazzi nonostante ci sia la tempesta, Fafnir non compare!...
cmq entrando dal tempio di Miriam si fa prima o no?

sapete per caso dirmi se ci sono dei livelli di intensità delle tempeste? (esempio la pioggia di Giza)
la tempesta di neve a paramina è quando non vedi a un palmo dal naso, è più facile averla andando fra la foresta stregata e paramina. non confonderti con le solite nevicate perchè quelle non sono tempeste.
a giza c'è la pioggia normale e la pioggia "torrenziale". la seconda si riconosce perchè le goccie d'acqua vanno a destra e a sinistra (impossibile nelle realtà insomma)
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
lol...allora fai così per cambiare + velocemente il clima, devi uscire avanti e indietro tra la foresta stregata e il fiume di ghiaccio, solo così cambierà il clima e poi quando vedi ke c'è la tempesta puoi incaminarti dove sta il boss,nn ti preoccupare nn cambierà clima per solo due posti... a e ti do nake un tattika per sconfiggerlo senza nenake bisogno di abbassare gli hp:D... e quipaggiati o con delle armature antirenflex o lancia la renflex, fai così xhe è semplicissimo, nn ti avvicinare troppo xkè gli attacchi fisici fanno paura^^Buona fortuna e Divertimento...
 

Sick Boy

Bukowskiano
ciao,

voglio sconfiggere guiltarta, ma anche continuando a fare avanti e indietro tra il deserto e la pianura di giza, non riesco a ritrovare la stagione umida. devo perseverare o facendo avanti e indietro da quel punto non riesco a cambiare il clima (nel senso, devo provare da rabanastre o non centra nulla?)
 
Sick Boy ha detto:
ciao,

voglio sconfiggere guiltarta, ma anche continuando a fare avanti e indietro tra il deserto e la pianura di giza, non riesco a ritrovare la stagione umida. devo perseverare o facendo avanti e indietro da quel punto non riesco a cambiare il clima (nel senso, devo provare da rabanastre o non centra nulla?)
ti consiglio di usare search, di giza si parla già in altri thread
 

Sick Boy

Bukowskiano
l'ho fatto e me ne sono usciti 30 e passa e io ho poco tempo libero per controllarli tutti! nel primo che ho aperto si diceva di venire qui, ma non ho trovato niente di nuovo. quindi ho chiesto

invece di dirmi di usare il tasto search (a proposito: so cos'è e lo uso, ma non è che inserendo parole chiave si riesce a trovare tutto subito) potresti rispondermi, eviteremmo post inutili.

senza offesa! non voglio far polemica!;)
 

Il Padrino

Member
O.T. : Scusami allora se hai questo tipo di problema contatta le persone con messaggi privati cosi nn hai nessun tipo di problema e non perdi tempo no'?????
 

Sick Boy

Bukowskiano
Il Padrino ha detto:
O.T. : Scusami allora se hai questo tipo di problema contatta le persone con messaggi privati cosi nn hai nessun tipo di problema e non perdi tempo no'?????

nel frattempo ho risolto! cercavo stagione delle piogge, quando invece c'era un topic intitolato "stagGione delle piogge", chiedo ai moderatori di modificare il titolo, così che le prossime ricerche saranno più agevolate (oltre al fatto che è un errore grammaticale brutto a vedersi!

con questo chiudo l'ot. grazie
 
Top