FF XII Faglia Torrida - Deserto Ovest di Dalmasca

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FinalFantasyXII

FFXII: il migliore
Salve a tutti, sto cercando di completare la missione secondaria del paziente dalmasco.
La moglie di Dandro mi dice che le devo portare una certa cosa che non ricordo come si chiama che farà guarire il paziente, vado nel luogo che mi ha detto, e non trovo questa cosa. Sapete dirmi esattamente dove si trova?
 

Cipu

Sei carne morta...
1 la suddetta zona si trova nel deserto est
2 la puoi recuperare delle piante rosa , ce ne sono 3 in tutto , gli vai vicino e premi X . per raggiungere 'sta zona puoi passare dai monti motsfora oppura dal deserto est con la barca
 

Mimy86

Nuovo utente
cito le testuali parole della guida^^ :
"Una volta nella faglia torrida cerca uno scintillio vicino all'albero rosa nella gola di fronte a te esaminalo per prendere la goccia di fior di valle.I primi due alberi sono semplici da raggiungere,mentre il terzo si trova sul lato opposto della gola :metti le ali ai piedi e tenta di non farti acchiappare dai lupi warg(a questo punto della storia mi facevano sempre nera^^'')" prendile tutte e tre....per ottenere la massima ricompensa
questo è l'alberello rosa
miss-paziente%20dalmasco.jpg
 

Cipu

Sei carne morta...
Ricordati però che per la massima ricompesnsa (amuleto d'oro X1...) dovrai dare anche un'esuvia di serpente ottenibile dopo la caccia al ricercato HEG !!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top