Fairy Tail

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Jeegsephirot ha detto:
a me ha fatto schifo dall inizio alla fine, solo qualche numero ha vagamente suscitato interesse, ma nel complesso è stato proprio orrendo. Probabilmente a questo si riferiva Kublyker

Mi legge nella mente. :O
 

Dragoon88

collezionista
27 Dicembre 2006
1.077
0
35
35
cavolo su rave ho trovato o persone a cui ha fatto schifo o persone che dicono che è un capolavoro, mah per me era medio se poi si conta che è la prima opera dell'autore
più che altro rave mi ha lasciato una domanda che nn avrà mi risposta :
Chi è il terzo portatore di rave ????????????

Comunque vi dirò che fary tail mi piace più di rave per il momento
 

Barturtle

Metal militiA
12 Luglio 2006
398
0
6
34
Cavoli ho scoperto da poco l'esistenza di questo manga, sono corso subito in fumetteria ma avevano solamente il primo numero, per adesso ho preso solo quello ma adesso mi attiverò per gli altri in ogni caso il gestore del negozio mi ha detto che arriveranno... speriamo bene...

di primo approccio mi sembra molto bello sopratutto mi piace molto l'ambientazione, era da tempo che non leggevo un manga ambientato in posti così, anche la storia devo dire che non è male, comunque per me è presto per dirlo visto che ho letto solo il primo numero... non vedo l'ora di avere per le mani anche gli altri...:D:D
 

Andrea1306

Member
18 Novembre 2006
186
0
6
31
ovviamente sono riuscito a perdere anche quello di settembre -.-
l'edicola dove li compro non li riesce a vendere perciò non riesco mai a trovare
 

polenta92

Member
4 Settembre 2008
184
0
6
31
Vivi 92 ha detto:
ovviamente sono riuscito a perdere anche quello di settembre -.-
l'edicola dove li compro non li riesce a vendere perciò non riesco mai a trovare
Cioè ti sei perso il quinto?
 

polenta92

Member
4 Settembre 2008
184
0
6
31
Vivi 92 ha detto:
Eh ma allora è un vizio:D Comunque ti consoglio di ordinarlo se puoi! E convinci alcuni tuoi amici a leggerlo così la fumetteria, o qualcunque posto in cui tu vada a comprarlo sono obbligati a ordinarlo. Così fanno soldi anche loro!:D
No apparte gli scherzi non devi assolutamente perdertelo!
 

Barturtle

Metal militiA
12 Luglio 2006
398
0
6
34
comunque ne caso qualcuno non riuscisse a trovare i volumi che gli mancano (tipo me :D) li può sempre acquistare dal sito della StarComics...
 

Barturtle

Metal militiA
12 Luglio 2006
398
0
6
34
Vivi 92 ha detto:
una information...
quali sono le modalità di pagamento della star comics?

c'è scritto tutto sul sito... comunque dovrebbero essere carta di credito e postepay e altro, io non ho mai acquistato dal sito ma sembra essere molto comodo...
 

il principe

Active Member
5 Aprile 2009
2.219
6
36
31
Brescia
li.sten.to
ho letto il manga fino al volume 9, be che dire un grande manga sia per disegni,personaggi,umorismo e una trama che si fa sempre più interessante xD,
lo consiglio a chi nn l'ha ancora acquistato!!.
 

Stew360

Nuovo utente
23 Maggio 2008
6
0
1
31
Molto bello
All'inizio è carino ma dopo la storia ti prende sempre di più:jumpdf: