Fairy Tail

Omega

Dormo sulla collina
4 Luglio 2008
3.794
11
36
33
Milano
Ho letto un po' di trama e sembrerebbe interessante. Sbaglio o è stato poco pubblicizzato? O sono io che vivo in una dimensione parallela?
 

Dragoon88

collezionista
27 Dicembre 2006
1.077
0
35
35
io lo seguo dal primo volume e vi dirò mi piace anche di più rispetto a Rave, il personaggio preferito è il gatto Happy ^^
 

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
37
Diciamo che seguo Fairy Tail perchè mi ritrovo i volumetti in casa. Carino, una buona trama con qualche spunto, qualche bel personaggio. Purtroppo (o per fortuna) si vede fin troppo bene l'influenza di Oda sullo stile di Mashima: Natsu è un alter-ego di Rufy, così come Lucy lo è di Nami.
 

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
37
Qualche scena divertente effettivamente c'è, anche se i casi si limitano a Natsu che litiga con qualcuno o alle battutine su Lucy
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
guarda, sinceramente non l'ho mai seguito e mai lo farò, ma spero sia meglio di quella poltiglia di Rave, dove le parti divertenti erano una mazzata lì nel mezzo

ti posso assicurare che Fairy Tail è veramente ben realizzato (te lo dice uno a cui Rave ha fatto ribrezzo a dir poco). Io lo sto seguendo più che volentieri e devo dire che in 7 numeri non ha ancora avuto alcun calo, tutt altro.