Fairy Tail

Creed

Member
Allora ragazzi, seguite questo manga by Hiro Mashima?
Io si, sono al numero 11, anche se in italia siamo arrivati al settimo.

Ho letto un po' di trama e sembrerebbe interessante. Sbaglio o è stato poco pubblicizzato? O sono io che vivo in una dimensione parallela?

io lo seguo dal primo volume e vi dirò mi piace anche di più rispetto a Rave, il personaggio preferito è il gatto Happy ^^

Allora ragazzi, seguite questo manga by Hiro Mashima?
ODIO Hiro Mashima
provo disgusto e repulsione per l'autore e le sue opere, Rave è forse il peggior manga che abbia mai letto e lo stesso vale per molti altri miei conoscenti che hanno avuto l'onore di fare tale esperienza

Diciamo che seguo Fairy Tail perchè mi ritrovo i volumetti in casa. Carino, una buona trama con qualche spunto, qualche bel personaggio. Purtroppo (o per fortuna) si vede fin troppo bene l'influenza di Oda sullo stile di Mashima: Natsu è un alter-ego di Rufy, così come Lucy lo è di Nami.

Non sarà ai livelli di Honey&Clover oppure 20th Century Boys... però è uno shonen che ti fa divertire dai...

guarda, sinceramente non l'ho mai seguito e mai lo farò, ma spero sia meglio di quella poltiglia di Rave, dove le parti divertenti erano una mazzata lì nel mezzo

Qualche scena divertente effettivamente c'è, anche se i casi si limitano a Natsu che litiga con qualcuno o alle battutine su Lucy

guarda, sinceramente non l'ho mai seguito e mai lo farò, ma spero sia meglio di quella poltiglia di Rave, dove le parti divertenti erano una mazzata lì nel mezzo

ti posso assicurare che Fairy Tail è veramente ben realizzato (te lo dice uno a cui Rave ha fatto ribrezzo a dir poco). Io lo sto seguendo più che volentieri e devo dire che in 7 numeri non ha ancora avuto alcun calo, tutt altro.

Indietro