Fallout 3 e The Elder Scrolls 4

PowerCaster

ASHPD Developer
Sono un grande fan di tutti i prodotti di casa Bethesda.
Posto che l'ambientazione di Oblivion e Fallout è totalmente differente, volevo sapere un po' il parere della comunità su Fallout 3, il gioco che può essere considerato un degno erede della serie The Elder Scrolls, e Oblivion 4, il GDR che ha fatto storia.
Ho intenzione di acquistare New Vegas, il capitolo precedente mi ha intrigato moltissimo. A livello di gameplay, mi è sembrato migliore di quello di Oblivion, un po' ripetitivo.
Consigli e pareri?
Che ne dite di The Elder Scrolls V?

Mai stata una grande fan. Non mi piace la visuale in prima persona e quella in terza in quei giochi è scomoda ed animata male, preferisco la saga di gothic

PowerCaster

ASHPD Developer
Gothic 3 l'ho finito, è bellino. l'unica pecca è il sistema di combattiemnto con la spada: quando incotri un cinghiale che ti butta a terra, sei finito!

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
New Vegas è quasi lo stesso del 3, solo con più armi, le fazioni e l'ambientazione rinnovata..per me è stato come giocare a un DLC di Fallout 3 più o meno =| però comunque rimane un must se sei un appassionato, come me, di Fallout e di The Elder Scrolls.

trincia95

Member
Sono un grande fan di tutti i prodotti di casa Bethesda.
Posto che l'ambientazione di Oblivion e Fallout è totalmente differente, volevo sapere un po' il parere della comunità su Fallout 3, il gioco che può essere considerato un degno erede della serie The Elder Scrolls, e Oblivion 4, il GDR che ha fatto storia.
Ho intenzione di acquistare New Vegas, il capitolo precedente mi ha intrigato moltissimo. A livello di gameplay, mi è sembrato migliore di quello di Oblivion, un po' ripetitivo.
Consigli e pareri?
Che ne dite di The Elder Scrolls V?

non sono un grande fan di questo genere ma fallout 3 mi è piaciuto tanto ma dp un bel po stanca =( riguardo a oblivion è molto bello come gioco ma forse incomincia a sentire un po il peso degli anni -.-
io ti consiglio di aspettare per acquistare new vegas nel frattempo ti puoi comprare i dlc del 3 ma non tutti poiche alcuni purtroppo non valgono il prezzo del biglietto =(

io spero tantissimo che il prossimo the elder scroll sia una cosa colossale =)

Kayza123

Nuovo utente
Non vedo l'ora di giocare a TES V O_O
Ho amato Oblivion ma non si può apprezzare se non ci si gioca sul computer,
ma soprattutto se non ci si gioca con le mod!
Creare tanti fan adoranti e poi vederli massacrarsi a vicenda per poi uccidere il vincitore... ahh.. spero di poterlo fare anche nel 5, con grafica migliorata e decapitazioni stile Fallout 3!
Per quanto riguarda New Vegas, non te lo consiglio, è identico al 3, ci sono solo pochi miglioramenti, ma con qualche difetto, come i bug e la trama scarsa.
Perciò, buu new vegas, yu-hu Skyrim!

.Blast

Member
Compra New Vegas SOLO se ti è piaciuto molto Fallout 3.
È semplicemente un "More of the same", masticabile solo da chi ha il coraggio di buttarsi di nuovo in una landa desolata ancora più grande di prima.
Io anche se ho amato Fallout 3 non sono riuscito ad apprezzare New Vegas...l'ambientazione non mi piace, l'atmosfera è completamente diversa.