Fallout 3 vs Fallout new vegas

LOACKER

Veterano di GameSource
ciao a tutti io sono un patito dello stile di gioco "Bethesda" ho giocato a Oblivion Fallout 3 e adesso sono intenzionato a compare new vegas ma molti mi dicono ke la grafico è uguale al 3 cambiano solamente le quest e il territorio ma il gioco si può confondere come fallout 3 non so se ne vale la pena aquistarlo quindi chiedo consiglio a chi ci ha già giocato se vale la pena aquistarlo e perchè?
 

Agente1313

Nuovo utente
Fallout New Vegas non introduce molte novità rispetto al predecessore, cambia la gestione dei compagni e c'è qualche dettaglio in più; la sostanza è insomma la stessa, ma se hai davvero apprezzato il 3 non potrà non piacerti anche questo, quindi indefinitiva ti consiglio di acquistarlo
 

Ametista

Vendetta
Prendila come una grande espansione del 3 con migliardi di quest armi corazze etc etc
secondo me dovresti comprarlo il prezzo ora non è manco tanto alto poi per le ore di gioco che ti puo offrire ne vale davvero la pena
 

Edo94

Member
Bello è bello, assomiglia al vecchio capitolo, questo si, ma merita comunque per un paio di novità niente male... L'ho visto al Saturn che costava 37 euro in promozione...
 
Top