Kiau amica di Beowulf 21 Novembre 2007 #1 Ecco qua alcune fan art su Tifa! Sono realizzate entrambe con photoshop (anche se il disegno di base della seconda è fatto a mano)!! Spero vi piaciano!!! XD
Ecco qua alcune fan art su Tifa! Sono realizzate entrambe con photoshop (anche se il disegno di base della seconda è fatto a mano)!! Spero vi piaciano!!! XD
°June° Here&Now 21 Novembre 2007 #2 Mio Dio.....il secondo è veramente stupendo.......! Complimentissimi!!!! *___________*
Cid89 Professional Burper 22 Novembre 2007 #5 :loves: bravissima! soprattutto il secondo è spettacolare!
UltimaAnimaWeapon Bretellina smack^^ 22 Novembre 2007 #9 Wow sono stupendi bravissima...sopratutto il secondo^^
Anduil Member 10 Dicembre 2007 #13 Belissimi sopratutto il 2°...mmmmhhhh...mi sembra famigliarequesa rase ma dove lo gia sentita???...cmq skerzi a parte davvero brava
Belissimi sopratutto il 2°...mmmmhhhh...mi sembra famigliarequesa rase ma dove lo gia sentita???...cmq skerzi a parte davvero brava
Ayrin Stormborn 30 Dicembre 2007 #14 Bellissimo il secondo... anche perchè il primo non riesco a visualizzarlo...