Fan Art.

andxel

Zero Shift
Avete presente quando,navigando per il web,vi trovate ad ammirare piccoli capolavori puramente fan made che vi fanno sorridere,rimanere a bocca aperta o addirittura scoprire un lato nostalgico che avete nei confronti di un vecchio titolo?
Be questo è lo scopo del thread,si postano immagini fan made che hanno catturato la vostra attenzione aggiungendo una piccola descrizione e ricordando a quale titolo si possa essere ispirato il disegnatore e cosa l'immagine rappresenta.

ATTENZIONE:Questo thread potrebbe arrivare di tanto in tanto a contenere SPOILER riguardanti alcuni titoli,di conseguenza chi naviga sul thread è CONSAPEVOLE dei rischi che corre.
Giusto per precauzione chi posta immagini ispirate a titoli di cui il rilascio è veramente recente (si parla di almeno un solo anno dal rilascio) e crede potrebbe avere un effetto da spoiler è pregato di postare l'immagine tra tag spoiler premendo questo tasto qui
spoiler.gif
nella modalità avanzata.

Sarebbe anche cosa giusta da fare postare sempre la descrizione tra tag spoiler,dato che chi magari ha deciso di navigare nel thread non ha forse voglia di sapere nello specifico a cosa il fan made fa riferimento.

Detto questo iniziamo:

Pokemon Gold/Heart Gold,Red vs Golden:

4c63caf01c9133c9.jpg

battleonmtsilverbyserai.jpg

Sembra che questa battaglia sia stata illustrata da più o meno una trentina di persone sul web,io ho postato quelli che secondo me sono dei fan art stupendi.La prima mostra Golden/Oro/come lo volete chiamare voi e il suo incontro con Red/Rosso alla fine di monte argento,la seconda la battaglia.La prima la vidi la prima volta su You Tube mentre ascoltavo questa ‪Pokemon Heart Gold Soul Silver - Final Battle Vs Red‬‏ - YouTube
conseguenza una nostalgia che non mi si staccò dal cuore per giorni

Pokemon Gold/Heart Gold,Red e pokemon:

1277311922695.jpg

Sembra che Red abbia molti fan per la rete.Comunque qua viene mostrato con tutti i pokemon utilizzati nella battaglia finale di Pokemon oro tranne uno.

Dissidia/Dissidia 012 FF,WOL vs Garland:

exrdissidia.jpg

Diciamo che questa immagine qui mostra semplicemente uno scontro tra il guerriero della luce e Garland da Dissidia.L'artista ha fatto un bel lavoro con i colori,secondo me.

Persona 3/FES/4,Elizabeth vs Erebus:

elzavserebus.jpg

Questa è una delle mie preferite.Sfidando Margaret,un super boss segreto da Persona 4,questa rivelerà che sua sorella Elizabeth (personaggio secondario del capitolo precedente,e guarda caso anche lei superboss segreto dal 3) ha abbandonato la velvet room alla ricerca di un modo per salvare l'anima del protagonista di Persona 3,che è diventato un sigillo per impedire a Erebus (quel mostro lì) di entrare in contatto con Nix (boss finale di Persona 3)e così sacrificandosi per salvare il genere umano.L'artista avrà visto questa sua opera come una delle possibili svolte in un sequel a Persona 3 FES.Sinceramente a me non dispiacerebbe,anzi...

Persona 4,personaggi:

moe90007sample.jpg

Non c'è molto da dire.L'artista ha semplicemente illustrato credo tutti i personaggi da Persona 4 e lo ha fatto davvero in modo impeccabile.

Devil May Cry,Evil Sparda:

thisisspardabybillysan2.jpg

Sparda quando era ancora una forza del male con i suoi compagni demoni alle spalle.L'immagine è troppo bella per non essere mostrata.

Resident Evil 4,Hunk vs Ganados:

re4comegetsomebywynahir.jpg

L'immagine dovrebbe essere ispirata dalla modalità mercenari di RE4 dove Hunk è un personaggio sbloccabile.Sembrava simpatica e l'ho postata.

Dev'esserci qualcosa che non va con image shack,non ha ridimensionato le immagini,cercherò di ridimensionarle appena posso.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top