Fantasy Earth The Ring of Dominion

alexmurray

Nuovo utente
Fantasy Earth The Ring of Dominion è il nuovo gioiello della Square Enix. Potete dare una occhiata a questo indirizzo:
www.playonline.com/fe/

La pagina è interamente in giapponese, ma nella top page potete dare una occhiata ai personaggi che secondo me sono incredibili, alcuni screen shots e la movie che non ve la potete perdere.

Speriamo la Square faccia un pensierino per la versione europea, se no mi trasferisco in giappone dai parenti.

Sayonara a tutti!

alexmurray ha detto:
Fantasy Earth The Ring of Dominion è il nuovo gioiello della Square Enix. Potete dare una occhiata a questo indirizzo:
www.playonline.com/fe/

La pagina è interamente in giapponese, ma nella top page potete dare una occhiata ai personaggi che secondo me sono incredibili, alcuni screen shots e la movie che non ve la potete perdere.

Speriamo la Square faccia un pensierino per la versione europea, se no mi trasferisco in giappone dai parenti.

Sayonara a tutti!

ma c'hai parenti pure in giappone? che **** :0

cmq ho visto ieri notte sul sito ufficiale, niente male davvero, uscirà sicuramente in europa, attenderò :0

finalmente data ufficiale! 23 febbraio 2006 sul PC potremo godrerci questo nuovo e interessantissimo MMORPG. Ancora pero non sono stati dichiarati i prezzi sia del gioco che di eventuali costi mensili. Aspettiamo e speriamo siano clementi :>

Indietro