Fast and Forious tokio drift

Auron the undeath

Guardiano
18 Giugno 2006
192
0
6
33
ciao a tutti!questo è per tutti gli appassionati di auto elaborate (spero che ce ne siano).Avete visto Fast and Forious tokio drift? se non lo avete visto correte al cinema,è bellissimo.Per quelli che lo hanno visto:cosa ne pensate?Io adoro l'rx-7 elaborata da VeilSide e la 350z di DK...stupende

Cerberus.91

Member
7 Luglio 2006
418
0
6
33
io sono andato a guasrdarlo proprio sta sera! che coincidenza... cmq è favoloso sopprattuto se avete visto anke quelli precedenti

7 Luglio 2006
56
0
3
36
concordo le macchine sono elaborate a livelli pazzeschi e le gare di drift mancavano negli altri (mi è sembrato di rivivere NFSU) e poi la scena finale è troppotroppotroppotroppo bella
PER CHI NON LO AVESSE ANCORA VISTO: "CORRETE A VEDERLO!!!!!!!"

Auron the undeath

Guardiano
18 Giugno 2006
192
0
6
33
Cerberus.91 ha detto:
io sono andato a guasrdarlo proprio sta sera! che coincidenza... cmq è favoloso sopprattuto se avete visto anke quelli precedenti
ci credo ci siamo andati insieme...comunque scusate ho sbagliato a scrivere furious

Sephirothlv99

Active Member
25 Dicembre 2005
1.957
0
35
36
Auron the undeath ha detto:
ci credo ci siamo andati insieme...comunque scusate ho sbagliato a scrivere furious

pure tokyo ^^

io lo andrò a vedere entro la prox settimana ha un qualke legame con i 2 precedenti film?

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
11 Febbraio 2006
985
0
10
38
io penso che me lo andrò a vedere solo perche' e' ambientato a tokyo

Lodo X6

I am a Dragoon
23 Dicembre 2005
1.710
0
35
101
io devo andarlo a vedere uno di questi giorni......non so giusto quando perchè devo mettermi daccordo con quei pazzoidi dei miei amici......però non vedo l ora :D
non vedo l ora........................

Bahamut88

NES player
26 Marzo 2006
60
0
3
36
Io l' ho visto e devo dire che è molto bello anche se per me erano meglio i primi due (per me è incenterato troppo sulla storia e non sulle corse).Comunque consiglio tutti di andare a vederlo.Comuynque l' RX-7 è troppo lol :lol: