Fatality

Raidou92

Priapo aiutami tu..
Come detto nel titolo...questa discussione è dedicata alle fatality più cattive viste su Mortal Kombat...

Inizio io con un bel video che è una compilaton di mosse dei primi Mortal Kombat


[YT]XAhq_6DZOHs[/YT]
 
Ultima modifica da un moderatore:

Gamesource Staff

Well-Known Member
C'è da dire che quelle in 2D erano le migliori quelle in 3D o perdono di originalità o son rese molto male IMHO (senza contare quelle di MK vs DC comics nel quale veniva completamente rimossa la parte gore delle fatality) Kung Lao Hat Slice > All
 

Wewee

Member
Mamma mia il primo video,mi ricordo che avevo quella versione per PC e ci giocavo quand'ero piccolo xD Quanti ricordi.
 

trincia95

Member
ma sono ritoccate quelle dei video!? o_O
cmq io da bambino non riuscivo mai a fare le fatality (avevo si e no 5anni -.-) riuscivo soltanto a buttare la gente dal ponte per poi farle finire nel precipizio dove c'erano spuntoni appuntiti =)
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
ma sono ritoccate quelle dei video!? o_O
cmq io da bambino non riuscivo mai a fare le fatality (avevo si e no 5anni -.-) riuscivo soltanto a buttare la gente dal ponte per poi farle finire nel precipizio dove c'erano spuntoni appuntiti =)
Son quelle originali dei primi tre MK :) quelle che facevi te erano le stage fatalities ed ogni pg aveva una determinata sequenza di tasti per eseguirle. Comunque io a 19 ancora non arrivo a farle tutte le fatality XD fai un po' te.
 

Wewee

Member
ma sono ritoccate quelle dei video!? o_O
cmq io da bambino non riuscivo mai a fare le fatality (avevo si e no 5anni -.-) riuscivo soltanto a buttare la gente dal ponte per poi farle finire nel precipizio dove c'erano spuntoni appuntiti =)

xD Idem.Mi mettevo a toccare tutti i i tasti e a volte arrivavo a farle io xD
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Uhm ma in questa discussione si può parlare anche degli hara kiri introdotti in Deception? Almeno quelli tolgono la soddisfazione all'avversario di farti una fatality se ti ha battuto :D
 
Top