qualcuno sa dove posso trovare gli spartiti della versione per piano di tera's theme di ff VI?
A adorolemeleditifa Member 8 Gennaio 2007 #1 qualcuno sa dove posso trovare gli spartiti della versione per piano di tera's theme di ff VI?
kaiserS Member 9 Gennaio 2007 #2 se hai il midi del theme, sappi che esistono programmi come il Noteworty Composer o roba simile, in grado di estrarti gli spartiti dal midi
se hai il midi del theme, sappi che esistono programmi come il Noteworty Composer o roba simile, in grado di estrarti gli spartiti dal midi
Cloud_Darth Active Member 9 Gennaio 2007 #3 adorolemeleditifa ha detto: qualcuno sa dove posso trovare gli spartiti della versione per piano di tera's theme di ff VI? Clicca per espandere... Prova sul sito principale di Nobuo Uematsu p.s: anche io adorolemeleditifa
adorolemeleditifa ha detto: qualcuno sa dove posso trovare gli spartiti della versione per piano di tera's theme di ff VI? Clicca per espandere... Prova sul sito principale di Nobuo Uematsu p.s: anche io adorolemeleditifa