kentaro Nuovo utente 1 Novembre 2004 #1 nuova quest father and son,bisogna trovarli entrambi...il figlio è il bimbo vicino alla fontana a nord san d'oria,ma il padre????? dove lo trovo??
nuova quest father and son,bisogna trovarli entrambi...il figlio è il bimbo vicino alla fontana a nord san d'oria,ma il padre????? dove lo trovo??
S sephirot Nuovo utente 2 Novembre 2004 #2 in sud sandoria nella mappa vai nel negozio dove la sua icona è un'armatura per il body entra li dentro e davatni al balcone vedrai une lfo superstrafigo parlaci e poi torna dal bambino riceverai una bella canna da pesca
in sud sandoria nella mappa vai nel negozio dove la sua icona è un'armatura per il body entra li dentro e davatni al balcone vedrai une lfo superstrafigo parlaci e poi torna dal bambino riceverai una bella canna da pesca
kentaro Nuovo utente 2 Novembre 2004 #3 tnk.quest fatta...cmq pensavo di essere io il superfigo.... ora mi tocca scoprire come si pesca...
Mastervale Nuovo utente 2 Novembre 2004 #4 kentaro ha detto: tnk.quest fatta...cmq pensavo di essere io il superfigo.... ora mi tocca scoprire come si pesca... Clicca per espandere... sinceramente e meglio che gli ridai al bambino la rod xche quella si rompe subito ^^;
kentaro ha detto: tnk.quest fatta...cmq pensavo di essere io il superfigo.... ora mi tocca scoprire come si pesca... Clicca per espandere... sinceramente e meglio che gli ridai al bambino la rod xche quella si rompe subito ^^;