FF XII FEROSAURI deserto est dalmasca

mapta10

ff8 king
raga una domanda: quanti hp ha ferosauro A del deserto a dalmasca... io ho un'apoteosi ke leva 2200... posso batterlo??'
 

SalvoXXX

FFOnline User
mapta10 ha detto:
raga una domanda: quanti hp ha ferosauro A del deserto a dalmasca... io ho un'apoteosi ke leva 2200... posso batterlo??'
Non so quanti hp abbia,ma all'inizio temo proprio sia impossibile batterlo. ^^
Meglio che tu vada avanti con la storia. :)
 

lunanera

Red Wizard
è di livello 29-30 ed ha 6001-6111 hp, per batterlo quindi ti conviene essere al livello 30.
quello del deserto ovest, te lo dico così lo sai già per quando lo troverai, è allo stesso livello ed ha 7226-7566 hp. buona lotta :)
 

Lloyd87

Member
lunanera ha detto:
è di livello 29-30 ed ha 6001-6111 hp, per batterlo quindi ti conviene essere al livello 30.
quello del deserto ovest, te lo dico così lo sai già per quando lo troverai, è allo stesso livello ed ha 7226-7566 hp. buona lotta :)

ferosauri nel deserto over ? :confused:

no forse intendevi nella parte Nord del deserto est..

Cmq ke fattaccio, mostri apparentemente invincibili nelle fasi iniziali del gioco, diventano delle barzellette appena raggiungi un buon livello per i pg. Tipo anke gli elementi, gli spiriti.... :rolleyes:
 

lunanera

Red Wizard
Lloyd87 ha detto:
ferosauri nel deserto over ? :confused:

no forse intendevi nella parte Nord del deserto est..
si scusa, hai ragione è nella faglia torrida e non so perchè in quel momento pensavo che fosse nel deserto ovest, mi sono confusa :eek:
 

shaq95

Luigi delle Bicocche
Il ferosauro l'ho abbattuto a liv 20 circa.....batterlo è stato facile però io avevo l'alabarda eccelsa k toglieva 2.000 hp al colpo (a liv 20 toglie 2.000 a liv 50 toglie già 9.999)....2 o 3 colpi e il Ferosauro muore....mhuhaaaaaaaaua :devih:
 

frank12

Frankismo
l'alabarda eccelsa???:OOO eccezzionalee veramente!!
comunque è meglio che vai un po' avanti ;) quando sei sulle gole di paramina potrai teletrasportare e battere ferosauro senza problemi ;) ( LVL 28-29 )
 
Top