TIDUS_db Tidus 21 Novembre 2007 #1 per questo disegno mi sono ispirato a queste immagini questo e il mio disegno spero che vi piace mi e venuto un po male (titolo tidus che conosce paine)
per questo disegno mi sono ispirato a queste immagini questo e il mio disegno spero che vi piace mi e venuto un po male (titolo tidus che conosce paine)
-Cloud-Strife- FIRST CLASS SOLDIER 21 Novembre 2007 #2 TIDUS_db ha detto: per questo disegno mi sono ispirato a queste immagini questo e il mio disegno spero che vi piace mi e venuto un po male (titolo tidus che conosce paine) Clicca per espandere... hai sbagliato a postarlo... devi metterlo nelle fan art...
TIDUS_db ha detto: per questo disegno mi sono ispirato a queste immagini questo e il mio disegno spero che vi piace mi e venuto un po male (titolo tidus che conosce paine) Clicca per espandere... hai sbagliato a postarlo... devi metterlo nelle fan art...
TIDUS_db Tidus 23 Novembre 2007 #5 no 1 e un disegno magari disegnassi cosi come le immagini dell ff7 mi sono solo ispirato non vorrei che vi sbagliate: avevo scanner rotto cosi ho fatto la foto vi piace?
no 1 e un disegno magari disegnassi cosi come le immagini dell ff7 mi sono solo ispirato non vorrei che vi sbagliate: avevo scanner rotto cosi ho fatto la foto vi piace?