FF II FF II: x nostalgici del GB

NdR619

Member
questo gioco è stupendo! :D
l'ho adorato visceralmente..anke xk è stato uno dei pochi giochi x le vecchie console ad essere di una certa longevità e giocabilità..
tantissime funzioni..le modalità collections con tanto di images..una storyline cmq decente x un gioco nato e cresciuto prima dell'era PS e PS 2..
xke nessuno ne decanta la bellezza? :D

e poi ci sono pure le scenette cult tipo Firion ke crede alla Hilda in versione femme fatale..e dice "oh bella..questa ci sta"..e poi si trova Queen Lamia contro :D
 

DarkGrevier

Active Member
NdR619 ha detto:
questo gioco è stupendo! :D
l'ho adorato visceralmente..anke xk è stato uno dei pochi giochi x le vecchie console ad essere di una certa longevità e giocabilità..
tantissime funzioni..le modalità collections con tanto di images..una storyline cmq decente x un gioco nato e cresciuto prima dell'era PS e PS 2..
xke nessuno ne decanta la bellezza? :D

e poi ci sono pure le scenette cult tipo Firion ke crede alla Hilda in versione femme fatale..e dice "oh bella..questa ci sta"..e poi si trova Queen Lamia contro :D

forse nessuno "ne decanta la bellezza" perchè è un episodio non dico vecchio, ma difficile da trovare se non con l'emulatore. io personalmente posseggo la ROM. ora sto giocando a ff1 e quindi non posso dare un giudizio completo su questo secondo episodio, però un'occhiata già glielo ho data e mi sembra che la storia sia avvincente e coinvolgente come il primo capitolo. ovviamente non possiamo paragonare la grafica agli ultimi episodi (8-9-10 ecc.) perchè sarebbe una cosa insensata. spero che sia davvero un bel gioco come d'altronde Ff1 che mi ha letteralmente lasciato a bocca aperta!!
 
Top