FF IX FF IX e patch-trainer

Merluz

Hannibal ad portas
salve a tutti,

volevo rigiocare il mio caro vecchio FF IX su psp o ps3 e eventualmente anche PC se serve con emulatore, però avendolo già finito anni fa prendendo tutte le carte le armi e quant'altro (a parte lo speedrun per la exca II, lo farei per un milione di euro forse) cercavo se era possibile qualche patch-trainer da usare, anche da applicare agli e-boot psp, oppure per l'emulatore PC.

Solo per rendermi il viaggio meno faticoso, anche qualcosa tipo un enorme ammasso di guil mi basterebbe, così evito di farmarli.

se possibile vorrei poter trasferire i save sulla psp, quindi usare un emulatore pc che ne permetta il trasferimento..

sono nabbo sull'argomento emulatori e cheat vari perchè ho sempre usato solo la PSX-PS2-PS3 per giocare ai giochi da console, diciamo che mi è mancata la necessità dell'emulatore.

grazie in anticipo a tutti.
 

tary4

Member
per ff 8 versione pc ce ne sono una valanga ma per il 9 psx non so se ci sono(a parte per la traduzione in lingua ita) ho sia la versone psx che psn
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
l'unica soluzione credo sia usare il dischetto per psx compreso nel pacchetto action replay V2, farlo giare su ps3, attivare i codici che servono (tipo quello dei guil) e poi inserire il gioco originale dato che non credo il procedimento sia applicabile alla copia digitale
 
Top