$bu@n_u@m@$ Member 18 Maggio 2009 #16 Gianpio ha detto: Credo che questa funzionalità di poter giocare su psp a questo titolo o anche ad altri sia ottima, quindi da parte mia nulla in contrario. Clicca per espandere... l'unica cosa nn c'è L2 e R2 per giocare a black jak
Gianpio ha detto: Credo che questa funzionalità di poter giocare su psp a questo titolo o anche ad altri sia ottima, quindi da parte mia nulla in contrario. Clicca per espandere... l'unica cosa nn c'è L2 e R2 per giocare a black jak
Cyren_Ryu Ameba Deforme 18 Maggio 2009 #17 Gianpio ha detto: Credo che questa funzionalità di poter giocare su psp a questo titolo o anche ad altri sia ottima, quindi da parte mia nulla in contrario. Clicca per espandere... Specialmente da quando è uscito il fix di brisma che risolveva i blocchi dovuti al copy protection.
Gianpio ha detto: Credo che questa funzionalità di poter giocare su psp a questo titolo o anche ad altri sia ottima, quindi da parte mia nulla in contrario. Clicca per espandere... Specialmente da quando è uscito il fix di brisma che risolveva i blocchi dovuti al copy protection.
artenight Got it memorized? 18 Maggio 2009 #18 $bu@n_u@m@$ ha detto: l'unica cosa nn c'è L2 e R2 per giocare a black jak Clicca per espandere... Ci sono,vengono emulati con il movimento dell'analogico. Sinistra=L2 Destra=R2 Su=L2+R2
$bu@n_u@m@$ ha detto: l'unica cosa nn c'è L2 e R2 per giocare a black jak Clicca per espandere... Ci sono,vengono emulati con il movimento dell'analogico. Sinistra=L2 Destra=R2 Su=L2+R2
B.Sephiroth Member 18 Maggio 2009 #19 sono d'accordo,avere un grande titolo come FFIX sulla psp sarebbe comodissimo ^^