FF Versus & Agito cambiano localizzazione.

Ragazzi girovagando un po su internet e andando sul sito della square enix ho trovato una pessima notizia:

Final Fantasy Agito & Versus potrebbero cambiare localizzazione.

In particolare Versus potrebbe essere pubblicato anche per Xbox e Agito anche per Ds,
quando rispettivamente dovevano essere esclusive per PS3 e PSP.

Vi allego l'immagine.

fffake.jpg
 

Wewee

Member
Spero sia un fake,Versus deve rimanere esclusiva PS3.
Però d'altro canto mi piacerebbe che Agito fosse anche su DS,mah,lo vedremo fra un bel pò.
 

Epidemic

Member
Rotflolmao :laugh:
But seriously, non è mica la localizzazione che cambia, al massimo la piattaforma. E qual è la cattiva notizia poi se facessero i giochi in questione ANCHE per altre piattaforme?

Che alcuni giochi vengono adattati alla piattaforma meno potente, il che non è importante se non si và a toccare la versione della console più potente, ma ciò significa dover fare due versioni abbastanza diverse di progetti che ormai vanno avanti da un bel po di tempo, cosa che porterà sicuramente ad ulteriori ritardi.
Sperò che non accada, ma conoscendo la situazione della square-enix non mi sorprenderebbe.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
a parte che accadrà sicuramente e tutto ciò è il segreto di pulcinella, l'immagine si chiama fffake.jpg in quanto l'ho chiamata così io in origine nella news da cui proviene. ciò perchè sul web si dice sia nulla di più che un banale fotomontaggio, e in questo non ci sarebbe nulla di troppo strano.. comunque prima che escano sti due giochi passerà ancora parecchio tempo quindi può ancora accedere qualsiasi cosa (magari rinsaviscono e li cancellano, chissà)
 

moirainesedai

Nuovo utente
Ragazzi girovagando un po su internet e andando sul sito della square enix ho trovato una pessima notizia:

Final Fantasy Agito & Versus potrebbero cambiare localizzazione.

In particolare Versus potrebbe essere pubblicato anche per Xbox e Agito anche per Ds,
quando rispettivamente dovevano essere esclusive per PS3 e PSP.

Vi allego l'immagine.

fffake.jpg


a me basta che mantengano versus per ps3!! e pensare che l'ho comprata apposta.
cmq per quel che ne so io un po' di tempo fa la square aveva detto che voleva mantenere l'esclusiva con la sony (e hanno ricevuto anche denuncie per questo), quindi non mi sembra molto realistico che cambino improvvisamente console.
almeno è quello che spero
 

GabrixEnte

Active Member
io sarei il primo ben felice della cosa, ma sarebbero fatti dei tagli nel gioco come per FF13 che per irentrare in 3 dischi e non di più è stato tagliuzzato, anche se avrebbero potuto fare più dischi con una custodia diversa, magari il prezzo però aumentava... comunque l'img è "fffake" quindi non credo sia attendibile XD
 

Hitoshura

Free will is an illusion
Che alcuni giochi vengono adattati alla piattaforma meno potente, il che non è importante se non si và a toccare la versione della console più potente, ma ciò significa dover fare due versioni abbastanza diverse di progetti che ormai vanno avanti da un bel po di tempo, cosa che porterà sicuramente ad ulteriori ritardi.
Sperò che non accada, ma conoscendo la situazione della square-enix non mi sorprenderebbe.

Oh beh capirai, fanno ritardi per un niente, che vuoi che sia che dovrebbero fare la versione per altre piattaforme.

a parte che accadrà sicuramente e tutto ciò è il segreto di pulcinella, l'immagine si chiama fffake.jpg in quanto l'ho chiamata così io in origine nella news da cui proviene. ciò perchè sul web si dice sia nulla di più che un banale fotomontaggio, e in questo non ci sarebbe nulla di troppo strano.. comunque prima che escano sti due giochi passerà ancora parecchio tempo quindi può ancora accedere qualsiasi cosa (magari rinsaviscono e li cancellano, chissà)

Ti copiano! Bahamut Zero fa scuola! :laugh:
 
Top